Dal 3 settembre su Netflix arriva “La Casa di Carta 5”, la stagione conclusiva della serie tv spagnola. Ieri è stato diffuso il trailer del primo volume della quinta e ultima parte.
Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale della nuova stagione della serie spagnola “La Casa di Carta”, che arriverà sulla piattaforma dal 3 settembre 2021. Le prime immagini della quinta e ultima stagione dell’amata serie promettono novità e colpi di scena.
La Casa di Carta 5: il trailer della prima parte
La stagione conclusiva della serie di Alex Pina sarà divisa in due volumi, composti da cinque episodi ciascuno; il primo uscirà il 3 settembre, mentre il secondo sarà disponibile dal 3 dicembre 2021.
Ieri Netflix ha rilasciato un trailer riguardante la prima parte della stagione conclusiva della serie. Le nuove immagini diffuse dalla piattaforma fanno presagire una stagione ricca di colpi di scena.
La banda del Professore attraversa un momento difficile. Ad inizio trailer si sente Tokyo dire: “100 ore che sembrano 100 anni”. Cento sono le ore trascorse da quando la banda è rinchiusa nella Banca di Spagna. Un tempo infinito.
L’ex ispettrice Alice Sierra, dopo essere stata rimossa dall’incarico in seguito alle rivelazioni del Professore sulla tortura di Rio, ha intrapreso una personale battaglia contro il Professore (interpretato da Álvaro Morte); ha scoperto il suo nascondiglio ed è riuscita così a mettere a rischio il colpo stesso alla Banca. L’ex ispettrice sembra tenere sotto scacco la mente alla base del colpo alla Banca di Spagna. Per la prima volta il Professore sembra non avere un piano di fuga ed è costretto a rivelare a Lisbona che quella potrebbe essere l’ultima volta che si fa sentire. Nel frattempo il colonnello Tamayo prepara l’irruzione dell’esercito all’interno della Banca e Lisbona sembra prendere il controllo della situazione; organizza una controffensiva che coinvolge tutti i membri della banda. Inizia così l’ultimo scontro tra guardie e ladri, questa volta definitivo. Quella che era iniziata come una rapina, si trasformerà in una guerra.
Il cast della serie
Tra un mese esatto dunque i fan della serie tv spagnola potranno riprendere a seguire le avventure della banda capitanata dal Professore interpretato da Álvaro Morte. Al suo fianco confermato tutto il resto del cast: Úrsula Corberó, nei panni di Tokyo, Najwa Nimri (l’ispettrice Alicia Sierra), Miguel Herrán (Rio), Jaime Lorente (Denver), Esther Acebo (Stoccolma), Darko Peric (Helsinki), Rodrigo De La Serna (Palermo), Hovik Keuchkerian (Bogotà), Luka Peros (Marsiglia), Belén Cuesta (Manila), Itziar Ituño (Raquel ‘Lisbona’ Murillo), Enrique Arce (Arturito) e José Manuel Poga (Gandía). Nel cast anche Fernando Cayo, Fernando Soto e Mario de la Rosa e due novità: Miguel Ángel Silvestre (famoso per il suo ruolo di Lito in Sense8) e Patrick Criado. Secondo le indiscrezioni, nell’ultima stagione potrebbero tornare, attraverso l’utilizzo di flashback, alcuni personaggi simbolo della serie, come Pedro Alonso (Berlino), Paco Tous (Mosca), Roberto García (Oslo) e Alba Flores (Nairobi).
fonte immagine: https://www.facebook.com/LaCasaDiCartaNetflixTv/photos/792235564789905
fonte immagine: https://www.facebook.com/LaCasaDiCartaNetflixTv/photos/661960961150700
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter