Categorie
news

‘Le fate ignoranti’, teaser trailer e data d’uscita

E’ uscito il primo teaser trailer della serie tv “Le fate ignoranti” di Ferzan Ozpetek, ispirata al suo omonimo film del 2001.

E’ uscito il primo teaser trailer della serie tv “Le fate ignoranti” di Ferzan Ozpetek, ispirata al suo omonimo film del 2001.

La piattaforma Disney + ha rilasciato il primo teaser trailer dell’attesa serie di Ferzan Ozpetek “Le fate ignoranti”, ispirata al suo celebre film del 2001.

Le fate ignoranti, teaser trailer e data di uscita

Dopo le prime foto circolate nei mesi scorsi, in attesa del trailer ufficiale, Disney + ha deciso di diffondere il primo teaser trailer della serie “Le fate ignoranti”, della durata di appena 30 secondi, il cui promo è apparso durante le pause pubblicitarie della seconda serata della 72° edizione del Festival di Sanremo.

Comunicata anche la data di uscita. Gli episodi, in tutto otto, saranno disponibili nel catalogo di Disney+, ma visibili anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick, a partire dal 13 aprile, in tutti i Paesi al mondo in cui la piattaforma è attiva.

Il cast

Per la serie, le cui scene sono state girate tra Roma e Istanbul, Ferzan Ozpetek ha chiamato a raccolta un cast d’eccezione: Cristiana Capotondi sarà Antonia; Eduardo Scarpetta vestirà i panni di Michele; Luca Argentero interpreterà Massimo; Ambra Angiolini, invece, sarà Annamaria; a Carla Signoris è affidato il ruolo di Veronica, mentre Paola Minaccioni e Anna Ferzetti saranno rispettivamente Luisella e Roberta. Nel cast ci sono poi: Serra Yilmaz (Serra), Deniz Burak (Asaf), Edoardo Purgatori (Riccardo), Filippo Scicchitano (Luciano), Lilith Primavera (Mara), Edoardo Siravo (Valter), Samuel Garofalo (Sandro). Infine, figurano Patrizia Loreti, Giulia Greco e Mimma Lovoi, le tre Marie.

Il film originale, del 2001, vedeva protagonisti Margherita Buy e Stefano Accordi, che vinsero il Nastro d’argento.

Ozpetek ha diretto tutti gli episodi del drama romantico ispirato al suo omonimo film campione d’incassi, insieme con Gianluca Mazzella, suo collaboratore da oltre vent’anni. La sceneggiatura è invece a cura di Gianni Romoli, Carlotta Corradi, Massimo Bocchini e dello stesso Ozpetek.

Il celebre regista turco ha confermato che la sigla della serie sarà una canzone inedita di Mina, dal titolo “Buttare l’amore”.

La trama

Massimo, il marito di Antonia, perde la vita in un incidente d’auto. Depressa per l’accaduto, la donna fa una scoperta che la sconvolge ancora di più: il compagno di sempre aveva una seconda vita segreta. Massimo aveva infatti una relazione omosessuale con un uomo di nome Michele. Antonia entrerà così nel mondo segreto di Massimo e, dopo un inizio burrascoso, stringerà un legame speciale con Michele che la farà entrare in contatto con una cerchia di amici alquanto eccentrici che cambieranno la prospettiva sulla vita della donna, che si lascerà così alle spalle regole e preconcetti.

fonte immagine: https://www.facebook.com/DisneyPlusIT/photos/a.288162125058790/1047998265741835

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=220039279488500&set=a.220039239488504

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version