Categorie
news

Le Iene, Elodie sarà la nuova conduttrice?

Elodie potrebbe essere la prossima conduttrice del programma televisivo “Le Iene”. La cantante romana dovrebbe dunque sostituire Alessia Marcuzzi dopo l’addio di quest’ultima a Mediaset.

Elodie potrebbe essere la prossima conduttrice del programma televisivo “Le Iene”. La cantante romana dovrebbe dunque sostituire Alessia Marcuzzi dopo l’addio di quest’ultima a Mediaset.

Dopo l’addio a Mediaset di Alessia Marcuzzi la produzione de “Le Iene”, ultima trasmissione condotta dalla presentatrice romana, sta pensando alla sua sostituta per la prossima stagione. In pole position ci sarebbe la cantante Elodie.

Le Iene, cambio di guardia

La scorsa stagione de “Le Iene” ha visto al timone la coppia formata da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. La conduttrice romana ha tuttavia deciso di lasciare Mediaset dopo 25 anni di carriera, dichiarando di non riconoscersi più nei progetti editoriali dell’azienda. Pertanto, per la prossima edizione della trasmissione di Italia 1 la produzione dovrà cercare una nuova conduttrice.

Nelle ultime ore si è fatto il nome della cantante romana Elodie Di Patrizi.

Quasi certamente anche il conduttore toscano dirà addio al programma e verrà quindi sostituito.

Elodie conduttrice?

Dopo la partecipazione come co-conduttrice ad una serata dell’ultimo Festival di Sanremo, potremmo presto vedere Elodie nuovamente in veste di presentatrice. L’ex allieva di “Amici” di Maria De Filippi, ormai cantante di successo, avrebbe ricevuto la proposta da parte di Mediaset di condurre la storica trasmissione di Italia 1 “Le Iene“. Secondo i rumors la cantante – che di recente abbiamo visto anche come concorrente a Celebrity Hunted insieme a Miss Keta su Amazon Prime – avrebbe anche già accettato raggiungendo uno specifico accordo, ossia quello di iniziare a condurre la trasmissione solo a partire dall’inizio del 2022. Avendo già in programma diversi impegni professionali il prossimo autunno, infatti, Elodie si è detta disponibile per condurre Le Iene solo quando sarà libera da altri impegni. Pertanto, in accordo con l’azienda di Cologno Monzese, la cantante romana dovrebbe essere alla guida de “Le Iene” a partire da gennaio 2022.La produzione del programma sta dunque cercando un’altra conduttrice per i primi mesi della nuova stagione che andrà in onda in autunno il martedì sera e in alcuni periodi della stagione raddoppierà al venerdì sera.

A lanciare l’indiscrezione, dopo l’addio di Alessia Marcuzzi (che dovrebbe approdare a Discovery per un progetto completamente nuovo), è stato Tv Zoom che riferisce: “Davide Parenti, deus ex machina del programma di Italia1, avrebbe da tempo un pensierino fisso, ovvero quello di avere alla conduzione del programma Elodie, più volte ospite in trasmissione. La cantante avrebbe accettato, ma dichiarandosi disponibile solo da gennaio, perché prima sarebbe impegnata nel suo progetto musicale”.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CITCfhEBh_w/

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CJ55gqwFyRG/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version