Teo Mammuccari dice addio a “Le Iene”. Il conduttore romano, come si apprende da un comunicato Mediaset lascia il programma di Italia 1. Ecco perché.
Teo Mammuccari lascia Le Iene. Dopo l’assenza dell’ultima puntata, il conduttore romano ha deciso di dire addio allo show di Italia 1. Al suo posto Max Angioni. Ecco il motivo secondo Dagospia.
Teo Mammuccari lascia Le Iene
Nell’ultima puntata de Le Iene, andata in onda il 24 gennaio, Teo Mammuccari è stato il grande assente. La puntata è stata infatti condotta in solitaria da Belén Rodriguez, la quale non ha fornito alcuna spiegazione sull’assenza del collega. Sono seguite diverse ipotesi sul motivo della mancata presenza in trasmissione del conduttore, mai confermate o smentite dal diretto interessato. Ora, a distanza di qualche giorno, arriva l’inaspettato annuncio: Teo Mammuccari lascia definitivamente il programma.
A dare la notizia è stata Mediaset attraverso un comunicato stampa: “Come previsto e in accordo con Mediaset, Teo Mammucari, dopo 12 mesi esatti alla guida delle Iene con Belén Rodriguez, si dedicherà a nuove esperienze televisive con Italia 1, rete che ha in cantiere diversi nuovi progetti di intrattenimento”, recita la nota senza fornire ulteriori spiegazioni. Non è chiaro dunque quali siano i progetti a cui fa riferimento il comunicato né tantomeno si conoscono le modalità con cui è avvenuta la separazione tra il conduttore e il programma.
Si sa solo che Mammuccari sarà sostituito da Max Angioni, finora ospite fisso del programma: “La conduzione delle prossime puntate delle Iene sarà affidata all’attuale ospite fisso Max Angioni che, con un graduale cambiamento di ruolo, affiancherà Belén alla guida”, recita il comunicato di Mediaset.
In conclusione l’azienda ha ringraziato il conduttore “per il contributo assicurato negli anni a uno dei programmi più noti e di successo della tv italiana”, e ha augurato buon lavoro a Max Angioni, che “ha debuttato alle Iene quest’anno e ha già dimostrato perfetta sintonia con il linguaggio e lo stile del programma”.
Lite con Davide Parenti?
Come detto, è mistero sui motivi dell’addio del conduttore romano al programma di Italia 1. Nonostante il comunicato di Mediaset faccia riferimento ad altri impegni di Mammuccari, Dagospia ipotizza che il motivo che ha spinto Mammuccari a lasciare Le Iene nel bel mezzo della stagione televisiva sia legato ad una “clamorosa lite con Davide Parenti, ideatore dello show”. A causa delle divergenze con Parenti, quindi, il presentatore 58enne avrebbe preferito allontanarsi dal programma.
Al momento nessuna dichiarazione in proposito è stata rilasciata dai diretti interessati. Si attendono sviluppi.
fonte immagine: https://www.facebook.com/leiene/photos/a.486460060529/10156299994185530/
fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CZop2vgo3Uk/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter