Categorie
news

LOL 2, i possibili concorrenti della nuova edizione

Dopo il clamoroso successo della prima stagione, Amazon Prime Video è già al lavoro su LOL 2. Le indiscrezioni sulla nuova edizione dello show comico.

Dopo il clamoroso successo della prima stagione, Amazon Prime Video è già al lavoro su LOL 2. Le indiscrezioni sulla nuova edizione dello show comico.

Si è da poco conclusa con grande successo di pubblico e di critica la prima edizione di “Lol-Chi ride è fuori”, la serie comica presente nel catalogo di Amazon Prime Video, ma già si guarda alla seconda.

Secondo indiscrezioni, infatti, Amazon Prime è già a lavoro sulla prossima stagione e sarebbero anche già stati contattati i papabili nuovi concorrenti.

LOL 2: chi saranno i concorrenti?

A seguito del clamore suscitato dalle sei puntate della prima edizione di “Lol. Chi ride è fuori”, è ormai quasi certo che ci sarà una nuova edizione del programma, manca solo la conferma. La produzione dello show starebbe infatti già pensando ai nomi che andranno a comporre il cast della seconda stagione. Nell’attesa dell’ufficializzazione, cominciano a circolare le prime voci sui possibili concorrenti che si sfideranno per vincere 100 mila euro da destinare in beneficenza.

Secondo quanto riportato da ‘Il Messaggero’ sarebbero stati contattati diversi nomi importanti della comicità italiana, tra cui Corrado Guzzanti, Claudio Bisio, Paola Cortellesi e Luciana Littizzetto. Oltre a loro, nel cast potrebbero rientrare anche Virginia Raffaele, Ale e Franz, Debora Villa, Lucia Ocone, Alessandro Bergonzoni, Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Dado, Fabrizio e Claudio de ‘Le Coliche’.

Nino Frassica nel cast?

Negli ultimi giorni è circolato anche il nome di Nino Frassica, il quale ha però fatto sapere via social che per ora non è stato contattato. Il comico siciliano, con il suo solito umorismo, ha tuttavia detto che gli piacerebbe molto partecipare.

“Non mi hanno chiamato, ma se mi dovessero chiamare parteciperei volentieri, perché è una trasmissione divertente, però io parteciperei con la mascherina. In dieci in una stanza, anche se tamponati, non mi fido”, ha scherzato.

Tra gli altri nomi circolati nelle ultime ore, anche quelli di Maurizio Crozza, Christian De Sica, Enrico Lucci e Maccio Capatonda.

Fedez e Mara Maionchi dovrebbero essere confermati alla conduzione.

fonte immagine: https://www.facebook.com/PrimeVideoIT/photos/1424346497914201

fonte immagine: https://www.facebook.com/PrimeVideoIT/photos/1428029954212522

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version