Categorie
news

Lol 2, svelato il cast della seconda stagione

Fedez ha annunciato in diretta Instagram il cast di Lol 2, il comedy show di Amazon Prime Video condotto dal rapper milanese.

Fedez ha annunciato in diretta Instagram il cast di Lol 2, il comedy show di Amazon Prime Video condotto dal rapper milanese.

Sta per tornare ‘Lol: chi ride è fuori’, la versione italiana del comedy show nato in Giappone, grazie a un’intuizione del comico Hitoshi Matsumoto. Dopo il successo della prima stagione, vinta da Ciro Priello dei The Jackal, il programma targato Amazon Prime Video si prepara alla nuova edizione, che dovrebbe andare in onda tra marzo e aprile 2022. Nell’attesa della messa in onda, Fedez ha annunciato in diretta Instagram il cast della trasmissione che condurrà per la seconda volta consecutiva, insieme a Frank Matano, che subentra a Mara Maionchi.

Lol 2, i nomi dei partecipanti

Nel corso di una seguitissima diretta Instagram, avviata alle 13 del 12 novembre, Fedez, in compagnia del suo nuovo co-conduttore, Frank Matano (tra i concorrenti dello scorso anno), ha annunciato i concorrenti della seconda edizione del programma di Amazon Prime Video che vede sfidarsi a colpi di battute e sketch dieci comici che, chiusi sei ore all’interno di una stanza, dovranno provare a non ridere.

Fanno parte del cast di ‘Lol 2’: la comica e imitatrice Virginia Raffaele, il Mago Forrest, l’influencer Tess Masazza, l’attrice Diana Del Bufalo, il duo comico composto dai coniugi Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli, Maccio Capatonda e Maria Di Biase del duo comico Nuzzo e Di Biase. Direttamente dall’edizione 2021 di Italia’s Got Talent arriva poi Max Angioni. Dopo Caterina Guzzanti, presente nella prima edizione, ‘Lol 2’ vedrà la partecipazione del fratello, Corrado Guzzanti.

Confermati dunque alcuni nomi che erano trapelati nel corso della diretta speciale con Valeria Graci, Stefano Guerrera, Gabriele Vagnato e Trash Italiano organizzata da Amazon Prime Video nella serata dell’11 novembre al fine di indovinare i nomi dei 10 nuovi concorrenti. Come indizio Prime Video aveva fornito solo delle carte, poi postate anche sul profilo Instagram, con le sagome dei comici e alcuni dettagli. Erano venuti fuori i nomi di Virginia Raffaele, del Mago Forrest, di Diana Del Bufalo, Corrado Guzzanti, Max Angioni e i Pozzolis, ma anche di Claudio Bisio che però non ci sarà.

Lo show prodotto da Endemol Shine Italy andrà in onda nel 2022, ma è già stato registrato nelle scorse settimane.

La passata edizione

La prima edizione di Lol, condotta da Fedez e Mara Maionchi, fu vinta da Ciro Priello dei The Jackal. Al programma, oltre al vincitore, presero parte: Frank Matano, che quest’anno prenderà il posto della Maionchi alla conduzione, Michela Giraud, Pintus, Katia Follesa, Luca Ravenna, Lillo, Elio, Fru dei The Jackal e Caterina Guzzanti.

fonte immagine:https://www.facebook.com/PrimeVideoIT/photos/a.392238984458296/1589340504748132/

fonte immagine: https://www.facebook.com/PrimeVideoIT/photos/a.356634568018738/969085706773618

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version