E’ online il trailer di ‘LOL 2’, il comedy show Amazon Original che si prepara a debuttare su Prime Video tra due settimane. I nuovi episodi saranno infatti disponibili dal 24 febbraio.
Prime Video ha rilasciato il primo trailer ufficiale della seconda stagione del comedy show Amazon Original italiano “Lol: Chi ride è fuori”, che sarà condotta sempre da Fedez. Ad affiancare il rapper milanese quest’anno non ci sarà più Mara Maionchi ma Frank Matano, già concorrente della prima edizione, vinta da Ciro Priello dei The jackal.
Lol 2, trailer e data di uscita
“Siamo tornati e niente sarà più come prima”, così Fedez, in apertura del primo trailer pubblicato da Amazon Prime Video, annuncia dalla control room il ritorno di “LOL – Chi ride è fuori”.
Come si vede dal breve filmato, al fianco del rapper milanese sulla plancia di comando ci sarà Frank Matano, concorrente nell’edizione dello scorso anno, e non più Mara Maionchi. Non si tratta però dell’unica novità di questa stagione che, come comunicato da Amazon Prime Video, sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma dal 24 febbraio, in più di 240 Paesi e territori nel mondo. Quest’anno, infatti, Fedez e Frank Matano avranno a disposizione un asso nella manica, ovvero Lillo (già concorrente della scorsa edizione), che nei panni di Posaman farà la parte del ‘disturbatore’ dei comici. I conduttori potranno giocarsi ‘l’arma Lillo’ per alcuni attacchi mirati. Il popolare comico potrà, infatti, essere coinvolto nel gioco per mettere in difficoltà i concorrenti.
I primi quattro episodi dello show saranno disponibili in streaming già da subito, gli ultimi due dal 3 marzo.
Il cast
Come annunciato in diretta Instagram lo scorso novembre da Fedez e Frank Matano , quest’anno ‘LOL – Chi ride è fuori’ vedrà sfidarsi: Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni.
Come la scorsa edizione, i dieci concorrenti comici, chiusi in una stanza tutti insieme per sei ore, dovranno riuscire a non ridere. Chi vince si aggiudica il premio di 100 mila euro, che sarà devoluto a un ente benefico di sua scelta.
fonte immagine: https://www.facebook.com/Chiridefuori/photos/a.127828876089704/218790970326827
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter