Categorie
news

LOL 3, svelato il cast della nuova stagione

È stato ufficializzato il cast dei partecipanti a ‘LOL 3’. La nuova stagione del comedy show italiano arriverà su Amazon Prime Video nel 2023.

È stato ufficializzato il cast dei partecipanti a ‘LOL 3’. La nuova stagione del comedy show italiano arriverà su Amazon Prime Video nel 2023.

Amazon Prime Video ha annunciato il cast dei comici della terza stagione di “LOL: Chi Ride è Fuori”, che arriverà sulla piattaforma nel 2023 e sarà visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick. Ecco i nomi dei partecipanti.

Lol 3: il cast della terza stagione

Torna su Amazon Prime Video, dopo il successo delle prime due stagioni, il comedy show italiano Original “LOL: Chi Ride è Fuori”. Dopo un breve teaser trailer in cui i partecipanti coperti da un cappuccio e al buio fornivano come indizio la propria risata, Amazon Prime Video ha ufficializzato con un nuovo video i nomi dei 10 concorrenti della terza stagione di LOL. Nel filmato i partecipanti misteriosi svelano la propria identità tirando giù il cappuccio e presentandosi da soli con nome e cognome. Si tratta di Cristiano Caccamo, Marina Massironi, Paolo Cevoli, Nino Frassica, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Marta Filippi, Brenda Lodigiani, Fabio Balsamo e Herbert Ballerina.

Anche quest’anno lo show comico sarà condotto da Fedez e da Frank Matano, già concorrente della prima edizione del programma e co-conduttore della seconda stagione. I due conduttori dovranno ‘arbitrare’ la gara che durerà, come sempre, sei ore consecutive, durante le quali ciascun partecipante proverà a far ridere i propri avversari. Il vincitore si aggiudicherà un premio finale di 100.000 euro che andrà a favore di un ente benefico da lui scelto. Lo scorso anno il programma fu vinto da Maccio Capatonda, mentre ad aggiudicarsi la vittoria della prima edizione fu Ciro Priello del collettivo The Jackal.

Quando andrà in onda?

Amazon Prime Video ha confermato che la terza stagione del comedy show arriverà sulla piattaforma nel 2023, ma al momento non è stata ancora comunicata una data ufficiale.

Nell’attesa, da non perdere è lo speciale natalizio previsto per il 19 dicembre che vedrà protagonisti alcuni ex concorrenti delle passate edizioni, tra cui Frank Matano, Maria Di Biase, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo Petrolo. Ci sarà anche Mara Maionchi, co-conduttrice della prima stagione dello show comico.

Le regole dell’edizione natalizia saranno le stesse del format principale ma l’esperimento durerà solo quattro ore, anziché sei. Per il resto la formula resta la stessa: il primo comico che riderà sarà ammonito con il cartellino giallo e poi espulso con cartellino rosso, in caso di doppia ammonizione.

Lol Xmas Special: Chi ride è fuori, prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo.

fonte immagine: dal trailer ufficiale

fonte immagine: https://www.facebook.com/PrimeVideoIT/photos/a.356634568018738/1839613613054152/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version