Categorie
news

Love Island Italia: ecco i nomi dei vincitori

Yeven Wolf e Rebeca De Filippo sono la coppia vincitrice della prima edizione di “Love Island Italia”, il dating reality condotto da Giulia De Lellis.

Yeven Wolf e Rebeca De Filippo sono la coppia vincitrice della prima edizione di “Love Island Italia”, il dating reality condotto da Giulia De Lellis.

Ieri, 4 luglio, si è conclusa la prima edizione di “Love Island Italia”, il dating reality di Discovery+, in replica su Real Time, condotto dall’influencer Giulia De Lellis, che vede protagonisti un gruppo di ragazzi e ragazze che cercano l’anima gemella durante una vacanza. Si tratta di un format internazionale prodotto da Fremantle.

Ecco la coppia vincitrice.

Love Island Italia, ecco chi ha vinto

Giulia De Lellis ha annunciato ieri i nomi dei vincitori di “Love Island Italia”, decretati dal pubblico da casa. Dopo un mese di convivenza in una villa da sogno situata alle Canarie, ad aggiudicarsi la vittoria e i 20 mila euro in palio sono stati Yeven Wolf, skipper 26enne nato in Ucraina ma residente a Pistoia da 3 anni, e Rebeca De Filippo, disoccupata 23enne di Milano (prima di perdere il lavoro lavorava come addetta alle vendite in un negozio). La coppia ha avuto la meglio sugli altri quattro finalisti, ovvero Monica e Denis e Cristina e Antonino, che si sono dovuti accontentare rispettivamente del secondo e del terzo posto.

Lo scopo del “gioco televisivo” era quello di innamorarsi e vincere il montepremi finale.

A Wolf è stato concesso di pescare una delle buste che permettono alla coppia di uscire dal programma insieme, con la possibilità di dividere il bottino o di arricchire le tasche di un unico concorrente. Wolf ha preferito dividere, visto il sentimento che lo lega a Rebeca.

La polemica

In occasione della finale andata in onda in esclusiva su Discovery+ non è mancata la polemica. In molti, infatti, si sono lamentati sui social del fatto che la finale non sia stata trasmessa anche su Real Time, dove “Love Island” veniva replicato e ha fatto registrare buoni ascolti.

“Siete stati scorretti, perché una bella fetta di pubblico e di audience lo avete avuto da Real Time, almeno far sapere quando vederlo, niente da dire sul programma, Giulia De Lellis la seguo da sempre […] non ne faccio una questione di soldi, altrimenti era molto meglio non replicarlo dal primo giorno, è il mio punto di vista ma comune a tantissimi che seguono RealTime, buona finale a voi e che vinca il migliore!”, ha scritto qualcuno.

“Siete scorretti, non esiste che abbiamo seguito e poi non ci fate vedere la finale se non paghiamo. Siete assurdi. Spero che avrete il buon senso di trasmetterlo domani su Real time”, si legge in un altro commento.

Polemiche a parte, dato il successo ottenuto, Discovery ha già annunciato la seconda stagione del reality.

“È il programma più visto di sempre sulla nostra piattaforma. Più del 50% dei sottoscritti ha visto tutte le puntate”, ha spiegato Laura Carafoli durante la presentazione dei palinsesti.

fonte immagine: https://www.facebook.com/loveislanditalia/photos/a.239229567951669/292010709340221/

fonte immagine: https://www.facebook.com/loveislanditalia/photos/a.107623841112243/238778181330141/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version