Categorie
news

Lutto per Emma Marrone, morto il padre Rosario

È venuto a mancare improvvisamente, nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 settembre, il padre di Emma Marrone, Rosario. Aveva 66 anni.

È venuto a mancare improvvisamente, nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 settembre, il padre di Emma Marrone, Rosario. Aveva 66 anni.

Grave lutto per la cantante Emma Marrone. Nella notte tra il 4 e il 5 settembre è venuto a mancare il padre Rosario. L’uomo, 66 anni, era molto conosciuto nella sua comunità tanto che il comune di Aradeo (Lecce), dove risiedeva, gli ha dedicato un messaggio di cordoglio, ricordando anche il suo impegno da amministratore e presidente del Consiglio comunale. Non sono state rese note le cause della morte.

Morto il padre di Emma Marrone. Il post della cantante su Instagram

Con poche semplici parole, pregne d’amore, Emma Marrone ha comunicato ai suoi followers su Instagram l’improvvisa scomparsa dell’amato padre Rosario: “Fai buon viaggio Papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca”, ha scritto la cantante salentina a corredo di una foto che ritrae il padre mentre suona la chitarra. L’uomo, di professione infermiere, era, infatti, anche un chitarrista. È stato proprio lui a trasmettere alla figlia la passione per la musica, facendole prendere parte già da bambina alle esibizioni dei Karadreon e in qualche occasione anche negli H2O, gruppi nei quali il 66enne suonava.

Nel giro di poco, il post della cantante – che al momento della morte del padre si trovava lontana dalla famiglia per motivi di lavoro – ha ricevuto diversi commenti di cordoglio da parte di fan e nomi noti, dalle influencer Chiara Ferragni e Giulia Salemi all’attrice Rocio Morales, passando per la collega Francesca Michielin (con Emma all’ultimo Festival di Sanremo), che ha scritto: “Non ho parole sorella, ti abbraccio fortissimo”.

Non è passato inosservato il commento dell’ex storico di Emma Marrone, Stefano De Martino, che ha scritto: “Vecchio Lupo”, aggiungendo l’emoticon del cuore spezzato. Anche un altro ex della cantante, Marco Bocci, ha voluto farle sentire la sua vicinanza: “Un bacio grande Emma”, ha commentato l’attore e regista.

Tra gli altri, si sono uniti al cordoglio anche Paola Turci, Elodie, Mara Maionchi, Luciana Littizzetto, Mara Venier, Alessandro Cattelan e Andrea Delogu.

Il messaggio del Comune di Aradeo

Anche il Comune di Aradeo (Lecce), dove risiede la famiglia Marrone, ha dato notizia della scomparsa di Rosario Marrone, con un messaggio scritto dal sindaco del paese, Giovanni Mauro, a nome dell’intera amministrazione comunale, in cui viene ricordato anche il suo impegno per la comunità in qualità di amministratore e presidente del Consiglio comunale: “È con profonda tristezza che ci stringiamo commossi alla famiglia Marrone, alla Presidente del Consiglio Clarissa Quido per l’improvvisa perdita del caro Rosario. Ricordiamo Rosario per il suo impegno nella nostra comunità, come uomo di politica, ex amministratore e presidente del Consiglio nel nostro Comune. Un uomo eclettico, disponibile, forte e schietto che ricorderemo sempre con grande affetto”, si legge nel comunicato.

fonte immagine:https://www.instagram.com/p/CiHKpplKFoE/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CPSPxFjMGd8/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version