Categorie
news

I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones

Prosegue la scalata al successo dei Maneskin. Il gruppo romano è stato ospite nello show di Jimmy Fallon e aprirà il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas il prossimo 14 novembre.

Prosegue la scalata al successo dei Maneskin. Il gruppo romano è stato ospite nello show di Jimmy Fallon e aprirà il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas il prossimo 14 novembre.

Continua il grande successo dei Maneskin. La band romana conquista anche l’America. Ospite nel popolare show statunitense ‘Tonight Show di Jimmy Fallon’ sulla Nbc, il gruppo rock italiano ha annunciato che il 6 novembre aprirà il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas.

Maneskin alla conquista dell’America

Ospiti di Jimmy Fallon nel celebre salotto televisivo statunitense (è la prima volta che una band italiana è ospite al ‘Tonight Show’), i Måneskin hanno tenuto un mini-live, durante il quale hanno cantato uno dei loro cavalli di battaglia, la cover di “Beggin'” (brano di Frankie Valli e i Four Seasons), che ha conquistato il primo posto nella classifica di Spotify e attualmente è al 15esimo posto della Billboard Hot 100, e l’ultimo singolo “Mammamia”, il cui videoclip è uscito la settimana scorsa. Nell’introdurre la performance della band romana, il conduttore statunitense ha mostrato in diretta il vinile del disco ‘Teatro d’Ira’ ed ha annunciato che il prossimo 6 novembre Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan apriranno il concerto dei Rolling Stones all’Allegiant Stadium di Las Vegas.

Prima ancora, nella serata del 27 ottobre si esibiranno alla Bowery Ballroom di New York e il primo novembre al Roxy Theatre di Los Angeles.

Un altro importante traguardo dunque per i trionfatori del Festival di Sanremo e dell’Eurovision song contest 2021, dopo che, lo scorso agosto, hanno inciso una nuova versione del loro brano ‘I Wanna Be Your Slave’, insieme ad un’altra leggenda del rock, Iggy Pop.

Gli Mtv Europe Music Award

Ma non finisce qui. Un altro importante appuntamento attende i Maneskin il prossimo 14 novembre, quando a Budapest verranno assegnati gli Mtv Europe Music Award. La band romana è infatti in gara in tre categorie: Best Italian Act, Best Rock e Best Group e qualcosa ci dice che non rimarranno a bocca asciutta. È la prima volta che un artista italiano viene nominato in tre categorie diverse, compresa la Best Italian act, e che una band italiana ottiene una nomination come Best group e nella categoria Best rock.

 Gli MTV Emas 2021 saranno trasmessi in diretta su MTV in quasi 180 paesi domenica 14 novembre. In Italia, l’evento andrà in onda su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e su MTV Music (canale Sky 132 e 704) a partire dalle 20.00 con il Pre Show e dalle 21.00 con il Live Show.

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=428311328660437&set=pcb.428311618660408

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=428311391993764&set=pcb.428311618660408

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version