Categorie
news

Non sono una signora, Mara Maionchi tra i giurati

Il 7 novembre parte su Rai 2 il nuovo varietà “Non sono una signora”, condotto da Alba Parietti. Tra i giurati dello show ci sarà anche Mara Maionchi.

Il 7 novembre parte su Rai 2 il nuovo varietà “Non sono una signora”, condotto da Alba Parietti. Tra i giurati dello show ci sarà anche Mara Maionchi.

Lunedì 7 novembre parte in prima serata su Rai 2Non sono una signora“, la nuova produzione  Fremantle per conto della direzione intrattenimento prime time della Rai. Tra i giurati del programma, condotto da Alba Parietti, ci sarà anche Mara Maionchi.

Nono sono una signora, il nuovo programma di Rai 2

Da lunedì 7 novembre al 5 dicembre 2022 andrà in onda in prima serata su Rai 2 “Non sono una signora”, l’adattamento italiano dello show olandese “MakeUp Your Mind”. La conduzione del nuovo varietà della Rai è affidata ad Alba Parietti, che torna al timone di un programma tv dopo diverso tempo.

Lo show funzionerà un po’ come “Il cantante mascherato”, condotto da Milly Carlucci. Nel corso di ogni puntata, infatti, cinque personaggi famosi, di cui nessuno conosce il nome, si metteranno in gioco vestendo i panni di una drag queen. Toccherà poi alla giuria scoprire chi si nasconde dietro il trucco e sotto la parrucca.

Durante la prima sfida i personaggi dovranno sfilare su una canzone a loro scelta, senza poter proferire parola. La conduttrice fornirà alcuni indizi e i giudici dovranno votare la migliore e la peggiore, oltre a tentare di capire chi si cela sotto il travestimento. In un secondo momento, le drag queen rimaste in gara si sfideranno in una battaglia di lip-sync e, prima dello svelamento della loro identità, faranno sentire la loro vera voce pronunciando il nome del programma. La drag vincitrice arriverà alla puntata finale e solo allora sarà rivelata la sua reale identità.

Mara Maionchi tra i giudici

Del panel di investigatori faranno parte i già annunciati Sabrina Salerno, Filippo Magnini e Cristina D’Avena. A questi si aggiunge ora – stando a un’anteprima di TvBlog – un quarto nome, quello di Mara Maionchi. I quattro giudici/investigatori saranno affiancati da tre drag queen professioniste, ovvero Vanessa Van Cartier (vincitrice della versione olandese di Drag Race e giudice di Make Up Your Mind), Maruska Starr ed Elecktra Bionic (vincitrice di Drag Race Italia), che avranno il compito di giudicare le performance dei vip in gara.

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=5296908957025054&set=pcb.5296913823691234

fonte immagine: https://www.facebook.com/Rai2ufficiale/photos/a.180328821981688/5081966861817835

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version