Warner Bros ha rilasciato due teaser trailer di Matrix Resurrections, il nuovo capitolo della serie cinematografica ideata dalle sorelle Wachowski. Domani il trailer ufficiale.
Domani, giovedì 9 settembre, alle 15:00, sarà pubblicato il trailer ufficiale di Matrix Resurrections, il nuovo capitolo della saga cinematografica di successo diretta da Lana Wachowski, con protagonista Keanu Reeves. Ad annunciarlo è stata la Warner Bros che ha lanciato il sito della nuova pellicola e due teaser trailer ufficiali.
Matrix Resurrections, in arrivo il trailer ufficiale
E’ terminata l’attesa per i fan di Matrix. Tra qualche ora gli amanti della saga cinematografica potranno vedere il trailer del nuovo capitolo del franchise intitolato “Matrix Resurrections”, che arriva a distanza di circa diciotto anni dall’ultimo titolo.
La casa di produzione del film – che vedrà nuovamente Keanu Reeves nei panni di Neo e Carrie-Anne Moss in quelli di Trinity – ha pubblicato due brevi teaser visibili sul sito ufficiale della pellicola, che mostrano in anteprima immagini e sequenze inedite e svelano la data di uscita del trailer ufficiale: giovedì 9 settembre, alle 15:00.
Entrando sul sito whatisthematrix.com, il visitatore potrà scegliere tra le iconiche pillole del film, quella rossa e quella blu. Una volta selezionato una delle due opzioni, si troverà di fronte a clip differenti.
The Matrix 4, le new entries nel cast
The Matrix 4 vede una novità nel cast. Come anticipato nelle scorse settimane dal sito Collider, infatti, nel nuovo capitolo della saga sci-fi ci sarà anche Christina Ricci, che va ad aggiungersi alle altre new entries Toby Onwumere, Max Riemelt, Eréndira Ibarra, Yahya Abdul-Mateen II, Jessica Henwick, Neil Patrick Harris, Priyanka Chopra e Jonathan Groff. Accanto ai protagonisti Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss ritroveremo anche Jada Pinkett Smith, che torna nel ruolo di Niobe.
Sono trascorsi quasi 18 anni dall’uscita del terzo film della serie cinematografica ideata dalle sorelle Wachowski. Quando nel 1999 Matrix arrivò sul grande schermo fu subito un successone. Il film incassò oltre 460.000.000 di dollari e ottenne ben quattro vittorie agli Academy Awards nelle categorie Miglior montaggio, Miglior sonoro, Miglior montaggio sonoro e Migliori effetti speciali.
Per vedere il nuovo capitolo bisognerà attendere fine anno. La data di distribuzione della pellicola nei cinema è infatti fissata per il 22 Dicembre 2021.
fonte immagine: https://www.facebook.com/TheMatrixMovie/photos/a.371399509565291/4448777741827427
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter