Categorie
news

Meghan Markle già in ospedale, parto prematuro?

La duchessa del Sussex, Meghan Markle, moglie del principe Harry, sarebbe stata ricoverata in ospedale per un parto prematuro. L’indiscrezione del magazine “New Idea”.

La duchessa del Sussex, Meghan Markle, moglie del principe Harry, sarebbe stata ricoverata in ospedale per un parto prematuro. L’indiscrezione del magazine “New Idea”.

L’indiscrezione

Secondo indiscrezioni circolate nelle ultime ore Meghan Markle sarebbe stata già ricoverata in ospedale per partorire. Si tratterebbe dunque di un parto prematuro. La duchessa del Sussex avrebbe infatti dovuto dare alla luce la sua secondogenita, nata dall’unione con il principe Harry, il prossimo giugno, ma potrebbe aver già partorito.

A lanciare la notizia è stato il magazine “New Idea”, che scrive: “La sorella di Archie potrebbe nascere prima del previsto, potrebbe infatti esserci un parto prematuro”.

Meghan Markle in ospedale: cosa è successo?

Stando ai rumors, Meghan Markle sarebbe stata vista entrare, a bordo di un Suv, in un ospedale della città di Santa Barbara, dove sarebbe stata ricoverata d’urgenza per ridurre i rischi legati al parto.

Se la notizia fosse vera, la duchessa del Sussex sarebbe stata costretta a rinunciare al suo desiderio di partorire in casa per affrontare un parto prematuro. Inoltre, quest’indiscrezione spiegherebbe anche il ritorno anticipato di Harry dalla Gran Bretagna dopo i funerali del Principe Filippo, a cui Meghan Markle aveva preferito non partecipare pare per non creare ulteriore scompiglio nella famiglia reale. Tuttavia, il motivo potrebbe essere legato proprio alla sua gravidanza e all’insorgere di complicazioni, sebbene pochi giorni fa la duchessa sia stata ripresa mentre passeggiava tranquillamente in compagnia del primo figlio, Archie (che sta per compiere due anni).

Al momento non è stata diramata alcuna nota ufficiale da parte dei diretti interessati che smentisca o confermi le voci. Nemmeno la struttura californiana dove la duchessa sarebbe stata ricoverata ha fornito risposte precise.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CMiLa_8nXUO/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version