Categorie
news

Melissa Satta e Boateng finalmente sono tornati in Italia

Melissa Satta e Boateng erano rimasti in Turchia a causa dei voli cancellati per l’Italia. Finalmente sono tornati nella loro casa a Milano, in quarantena.

Dopo essere rimasti in Turchia per circa 1 mese e mezzo a causa della quarantena a cui era obbligato il marito, ora l’ex velina Melissa Satta ed il calciatore Kevin Prince Boateng hanno fatto ritorno in Italia e trascorrono un altro periodo di quarantena nella loro casa di Milano insieme al figlio Maddox.

La famiglia Boateng di nuovo a Milano

E’ durata sei settimane la permanenza di Melissa Satta e Boateng, in Turchia, dove ora il contagio da coronavirus si sta espandendo come in quasi tutte le nazioni del mondo. Dopo essere riuscita a partire e fare ritorno a Milano, la Satta ha rivelato ai suoi follower tramite le sue storie Instagram come si sta svolgendo la sua vita in quarantena in Italia.

Melissa Satta e Boateng hanno dichiarato di essere molto felici di essere tornata a casa. Boateng si è già messo all’opera e si diletta come giardiniere sistemando e potando le piante sul loro terrazzo, mentre la moglie gli impartisce gli ordini scherzosamente. La Satta si era recata in Turchia per rimanere insieme al marito, che era impegnato nel locale campionato di calcio con la formazione del Besiktas, per un weekend, poi il blocco dei voli e la disposizione di quarantena per il marito, avevano causato la sua permanenza nella capitale turca.

In Turchia i casi di positività hanno raggiunto quota 30mila, mentre nel nostro Paese la curva dei contagi sta scendendo. Visto l’aumento dei casi di contagio in Turchia, appena è stato possibile la coppia è tornata a casa insieme al figlio. La showgirl, che ora è certamente più serena, ha comunicato che continuerà a intrattenersi con i suoi followers e la sua famiglia ogni giorno, per spezzare la monotonia delle lunghe giornate da trascorrere in casa.

Le norme di contrasto al contagio

Melissa Satta e Boateng sono soggetti all’osservanza di tutte le norme che il governo italiano ha stabilito mediante il Decreto. Come già sappiamo chi non rispetta le norme può essere sanzionato e si rischia anche il carcere e si può uscire solo per delle eccezioni come l’uscita per la spesa, possibilmente con la frequenza di una alla settimana, si consiglia quindi di fare una spesa intelligente, e per altri pochi ed essenziali motivi. Nello stesso tempo quando si effettuano degli spostamenti fuori da casa si devono seguire tutti gli accorgimenti previsti per evitare il contagio, come il mantenimento della distanza e l’indossare le mascherine protettive.

FONTE FOTO: www.instagram.com/p/B-X30u7Fxjd/; www.instagram.com/p/B-nOA6Ilk_u/

Leggi tutto su Paola Di Benedetto la vincitrice del Grande fratello Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version