Categorie
news

Mick Jagger e Dave Grohl, a sorpresa esce ‘Eazy Sleazy’

Mick Jagger, storico leader dei Rolling Stones, ha pubblicato a sorpresa una nuova canzone, in collaborazione con il frontman dei Foo Fighters, Dave Grohl.

Mick Jagger, storico leader dei Rolling Stones, ha pubblicato a sorpresa una nuova canzone, in collaborazione con il frontman dei Foo Fighters, Dave Grohl.

Mick Jagger sorprende i fan pubblicando senza preavviso un nuovo singolo, dal titolo “Eazy Sleazy”. La canzone è stata scritta durante il lockdown, come spiegato dalla stessa rockstar, in collaborazione con il leader dei Foo Fighters, Dave Grohl, alla batteria, chitarra e basso. A produrre il brano, Matt Clifford.

Mick Jagger pubblica a sorpresa un nuovo singolo

Dopo 4 anni dall’ultimo singolo, Mick Jagger ha pubblicato a sorpresa “Eazy Sleazy”, una canzone che ironizza sul periodo che tutti stiamo vivendo. Il testo racconta il lockdown, evidenziando come è cambiata vita, anche quella dello stesso Jagger, tra “tour annullati, controllare i grafici dei contagi con la lente di ingrandimento, non avere più nulla di nuovo da indossare, mascherine, stupidi balli su TikTok, giornate su Zoom e la tv che lobotomizza”.

Il brano è stato svelato con un video condiviso su Instagram e Youtube, in cui il leader dei Rolling Stones canta e suona la chitarra dalla sua casa a Noto, in Sicilia, dove si trova in vacanza da otto mesi, accompagnato a distanza dal polistrumentista David Grohl, in collegamento dagli Usa dallo studio dei Foo Fighters, che suona batteria, chitarra e basso.

Al momento è possibile ascoltare la traccia esclusivamente su YouTube e sulle piattaforme social degli artisti.

Mick Jagger: una canzone per uscire dall’isolamento

“Volevo condividere questa canzone con un po’ di ottimismo “, ha esordito Jagger presentando il nuovo singolo sul suo profilo Instagram.

 “E’ una canzone che ho scritto per uscire dall’isolamento, con quell’ottimismo di cui c’è bisogno. Ringrazio Dave Grohl per aver suonato batteria, basso e chitarra, è stato molto divertente lavorare con lui. Spero che vi piaccia Eazy Sleazy”, ha proseguito Jagger.

“È difficile esprimere a parole cosa significhi per me registrare questa canzone con Sir Mick. È più di un sogno che diventa realtà. Proprio quando pensavo che la vita non potesse riservarmi altre pazzie… Ed inoltre è la canzone dell’estate, senza dubbio!”, ha replicato Grohl.

Un brano carico di energia, in pieno stile rock’n’roll, che infonde un messaggio positivo, guardando con ottimismo al mondo al di là dell’isolamento.

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=239787787516831&set=a.239787750850168

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=10150886036675545&set=a.268272611329584

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version