Categorie
news

Mika condurrà l’Eurovision 2022, l’indiscrezione

Chi condurrà l’Eurovision 2022? Impazza il toto-nomi e spunta di nuovo quello della popstar Mika. L’indiscrezione lanciata su Radio Deejay.

Chi condurrà l’Eurovision 2022? Impazza il toto-nomi e spunta di nuovo quello della popstar Mika. L’indiscrezione lanciata su Radio Deejay.

Sarà l’Italia il prossimo maggio ad ospitare l’Eurovision Song Contest 2022, tuttavia ancora nessuna notizia si ha in merito alla location che ospiterà la manifestazione musicale internazionale. Al contrario, si parla molto dei possibili conduttori. Dopo l’indiscrezione secondo cui a condurre l’evento sarebbero stati Alessandro Cattelan e Chiara Ferragni, spunta ora il nome di Mika. A lanciare la nuova indiscrezione è stato Gabriele Corsi in diretta su Radio Deejay.

Mika condurrà l’Eurovision 2022?

In queste ore si stanno facendo sempre più insistenti le voci che vorrebbero Mika conduttore dell’Eurovision song contest 2022. Tuttavia, non è la prima volta che il nome della popstar, attualmente impegnata ad X Factor, viene associato alla manifestazione musicale. Lui ha sempre smentito, parlando di “voci prive di fondamento“.

Il suo nome è tornato a farsi strada perchè Gabriele Corsi del Trio Medusa, nel corso del programma ‘Chiamate Roma Triuno Triuno’, in onda su Radio Deejay, ha annunciato che sarà lui il conduttore dell’evento: “Salutiamo Mika che sta conducendo X Factor e che sta per condurre l’Eurovision… ecco l’abbiamo detto”, ha sentenziato Corsi che lo scorso anno insieme a Cristiano Malgioglio ha commentato per la Rai la finale dell’edizione 2021 dello show, conclusasi con la vittoria dei Maneskin.

Un’affermazione che va chiaramente presa con le pinze. Non vi è infatti alcuna certezza sul fatto che sarà il cantante anglo-libanese a condurre l’Eurovision.

In coppia con Cattelan?

Resta ancora aperta anche l’ipotesi che vuole Alessandro Cattelan al timone della manifestazione musicale. Sin dalla prima ora Cattelan è stato indicato come possibile conduttore dell’Eurovision 2022. Se inizialmente al suo nome era stato affiancato quello di Chiara Ferragni, adesso si fa strada l’ipotesi dell’accoppiata con Mika. Tuttavia, pare che il cantante abbia già più volte rifiutato l’ingaggio in passato. Inoltre, lo scorso agosto, quando è venuto fuori il suo nome come possibile conduttore, ha smentito categoricamente le voci.  Chissà se stavolta farà lo stesso.

Cattelan non avrebbe invece problemi ad accettare di presentare quello che ha definito “il più grande evento mondiale dopo il Super Bowl” e sarebbe anche ben visto dal direttore di Raiuno Stefano Coletta, il quale, nel corso della presentazione alla stampa del programma “Da Grande”, nel rispondere a chi gli chiedeva se Cattelan avesse potuto condurre il Festival di Sanremo, aveva dichiarato: “Cattelan conduttore del Festival di Sanremo 2022? Lo vedo più adatto all’Eurovision o per il primo late show della rete ammiraglia“.

Tra le papabili presentatrici donne in pole position ci sarebbe invece Milly Carlucci che di recente ha anche manifestato il proprio interesse alla manifestazione.

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=259639148843300&set=a.259639092176639

fonte immagine: https://www.facebook.com/EurovisionSongContest/photos/a.438297723006/10159360295788007

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version