A gennaio 2022 arriva nelle sale cinematografiche “Morbius”, il nuovo film Sony Pictures Universe of Marvel Characters. Il trailer ufficiale.
Dopo il teaser è stato pubblicato il primo trailer ufficiale di Morbius, il terzo film dell’Universo Sony di Spider-Man (USS), co-prodotto da Marvel Studios, diretto da Daniel Espinosa, con protagonista Jared Leto.
Morbius, trailer ufficiale e data d’uscita
Sony ha pubblicato sul proprio account YouTube un nuovo trailer di Morbius, l’adattamento cinematografico dei fumetti Marvel, incentrato su uno degli antagonisti di Spider-Man e di Blade, Michael Morbius. Il film arriverà nelle sale il 28 gennaio 2022.
La trama
Il film racconta la storia di uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, il dr. Michael Morbius, un biochimico affetto da una rara malattia ematica che, in cerca di una soluzione che possa salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, si infetta inavvertitamente trasformandosi in qualcosa di indefinito, una sottospecie di vampiro.
“Uno dei personaggi più avvincenti e controversi della Marvel arriva sul grande schermo. Pericolosamente malato con un raro disturbo del sangue e determinato a salvare gli altri che soffrono del suo stesso destino, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo radicale si rivela presto un rimedio potenzialmente peggiore della malattia”, recita la sinossi ufficiale.
Il cast
A vestire i panni dell’antieroe, noto come il vampiro vivente, è il Premio Oscar Jared Leto. Il ruolo della fidanzata di Michael, Martine Bancroft, è affidato a Adria Arjona. Matt Smith è invece Loxias Crown, l’amico del dottore affetto dalla sua stessa malattia. Nel cast anche Jared Harris, nel ruolo del mentore di Morbius, Al Madrigal e Tyrese Gibson, rispettivamente nel ruolo di Alberto Rodriguez e Simon Stroud, due agenti dell’FBI che danno la caccia a Morbius. Completano il cast: Corey Johnson, Archie Renaux, Charlie Shotwell, Clara Rosager. Tom Forbes, Gloria Garcia e Abraham Popoola.
fonte immagine: https://www.facebook.com/MorbiusILFILM/photos/a.109669080568167/247735446761529
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter