Disney+ ha rilasciato il primo trailer italiano di “Ms. Marvel”, la nuova serie Marvel Studios con protagonista la super eroina Kamala Khan, e ha annunciato la data di uscita.
Disney+ ha annunciato la data di uscita di “Ms. Marvel”, la nuova serie originale targata Marvel Studios con protagonista l’esordiente Iman Vellani, nei panni di un’adolescente americana musulmana cresciuta con il mito degli Avengers che sogna di diventare una di loro. Diffuso anche il poster e il primo trailer ufficiale. Ecco le prime immagini della serie e la data di uscita.
Ms. Marvel: data di uscita e trailer ufficiale
E’ online il primo trailer italiano di “Ms. Marvel”, la settima serie del Marvel Cinematic Universe, scritta da Bisha K. Ali (anche showrunner) e diretta da Adil El Arbi, Bilall Fallah, Meera Menon e Sharmeen Obaid-Chinoy, che vede protagonista Kamala Khan, la prima eroina adolescente musulmana. La serie debutterà in esclusiva sulla piattaforma Disney + il prossimo 8 giugno, ma sarà visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.
Il trailer presenta la nuova super eroina dell’universo Marvel, un’adolescente alla ricerca di un equilibrio nella sua vita tra il liceo, la famiglia e i nuovi super poteri.
Kamala, già primo supereroe musulmano protagonista di un fumetto Marvel, comparirà anche nei film, a partire dal seguito di Captain Marvel, “The Marvels”, atteso nelle sale americane il 17 febbraio 2023.
La trama
Ms. Marvel è la giovane Kamala Khan, un’adolescente americana di origini pakistane cresciuta a Jersey City, appassionata di videogiochi, scrittrice di fan-fiction e grande fan dei supereroi. Kamala, che sogna di diventare un Avenger, si sente invisibile sia a casa che a scuola, finché non ottiene i superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. Diventa così Ms. Marvel, ma la sua vita sarà davvero più facile con i superpoteri?
Il cast di Ms Marvel
Protagonista di “Ms Marvel”, come anticipato, è l’esordiente Iman Vellani. Nel cast anche Aramis Knight (Into the Badlands), Saagar Shaikh (Unfair & Ugly), Rish Shah (Emmerdale Farm), Zenobia Shroff (The Affair), Mohan Kapur (Hostages), Matt Lintz (The Walking Dead, The Alienist), Yasmeen Fletcher (Andi Mack), Laith Nakli (Ramy), Azhar Usman (Patriot), Travina Springer (Strange Angel) e Nimra Bucha (Churails).
I produttori esecutivi della serie diretta da Adil El Arbi, Bilall Fallah, Meera Menon e Sharmeen Obaid-Chinoy sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Bisha K. Ali (anche capo sceneggiatore), mentre i co-produttori esecutivi sono Sana Amanat e Trevor Waterson.
fonte immagine: https://www.facebook.com/DisneyPlusIT/photos/a.651072222101110/1122550024953325/
fonte immagine: https://www.facebook.com/DisneyPlusIT/photos/a.288162125058790/618250288716637
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter