La piattaforma streaming più usata al mondo, Netflix, nel mese di giugno non deluderà le aspettative dei suoi fan. Scopriamo i film e le serie tv in arrivo su Netflix a giugno 2021.
Ancora una volta la piattaforma di streaming più famosa al mondo non deluderà le aspettative dei suoi fan più affezionati. Se vi state chiedendo cosa vedere su Netflix a giugno 2021, non preoccupatevi: c’è solo l’imbarazzo della scelta. Come ogni mese, la piattaforma di streaming ha in mente spettacoli e grosse sorprese per i suoi clienti abbonati. Grandi ritorni, novità, film impegnativi e film leggeri: nel mese di giugno su Netflix ci sarà solo l’imbarazzo della scelta.
Netflix: le serie tv e i film imperdibili di giugno
Approderà su Netflix il 2 giugno la seconda stagione di Summertime: al centro degli otto nuovi episodi ci sarà l’amore, giovane e tumultuoso, che può essere tanto bello quanto feroce. I ragazzi, tra tensioni e risate, scopriranno cosa vuol dire essere “grandi”: dovranno infatti fare delle scelte che influenzeranno la loro intera esistenza.
Il 2 giugno arriva su Netflix Carnaval, un film che promette di essere molto più di quanto sembra. Sì, perché partendo dalla storia di Nina, influencer e social media addicted d’eccezione, il film ci fa comprendere che la vita è molto più di quanto abbiamo sullo smartphone.
Il 3 giugno Netflix rilascerà Dancing Queens, un film svedese a tema lgbt che promette di emozionare e coinvolgere gli spettatori. Dancing Queens racconta la storia di Dylan Pettersson (Molly Nutley), una ventitrenne proveniente dalla piccola isola dell’arcipelago Bohuslän. Dylan ha un sogno: vuole diventare una ballerina.
Sweet Tooth, in uscita il 4 giugno, è la serie tv è tra le più attese del mese, complici anche il sapore fiabesco e l’ambientazione distopica. Sweet Tooth è ambientato dopo l’immaginario virus Great Crumble che, oltre a distruggere parte del mondo, ha anche portato alla comparsa di bambini ibridi, in parte umani e in parte animali.
Se avete voglia di un film dai toni teneri, dai colori brillanti e pieno di emozioni, preparatevi: l’11 giugno Netflix rilascerà Skater Girl, una storia tanto giovane e fresca quanto estremamente suggestiva. Skater Girl racconta infatti la storia di Prerna, un’adolescente nata e vissuta nell’India rurale. Prerna è brillante, è vivace, è un tornado e non sta mai ferma: è lontana da quelle che sarebbero le “aspettative” per una ragazzina della sua età.
Il 17 giugno uscrià ufficialmente Katla, già annunciata come una delle serie a tema catastrofico più suggestive di questa stagione. Lo show è ambientato un anno dopo la violenta eruzione del vulcano subglaciale Katla. In maniera devastante e drammatica, la pace e la tranquillità di una piccola città, Vik, vengono stravolte e molti sogni vengono spezzati.
Fonte Immagine:https://pixabay.com/it/photos/netflix-telecomando-elettronico-2705725/
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter