Aprile è alle porte e anche su Netflix sono in arrivo tantissime novità tra Film, serie tv e documentari. Scopriamo le nuove uscite su Netflix ad aprile 2021 e il catalogo completo
Ad aprile 2021 su Netflix approderanno film e serie tv molto interessanti ed imperdibili. Scopriamo quali saranno le nuove uscite sia in ambito di film e serie tv, che per quanto riguarda i documentari e gli anime.
Netflix: film e serie tv in uscita ad aprile 2021
Una delle serie più attese in arrivo ad aprile 2021 su Netlix è ‘Tenebre e ossa’ con Ben Barnes, che sarà visibile il 23; in uscita anche la serie italiana ‘Zero’ il 21, e ‘The Serpent’ il 2.
Per quanto riguarda i film, il 14 aprile approderà sulla piattaforma ‘Love and Monsters’ con Dylan e ‘Thunder Force’ il 9 aprile.
Netflix: il palinsesto dei film e delle serie TV di aprile 2021
Film
venerdì 2 aprile
- Concrete Cowboy
- Just say Yes
- Madame Claude
venerdì 9 aprile
- Thuder Force
- Night in Paradise
mercoledì 14 aprile
- Love and Monsters
giovedì 15 aprile
- Ride or die
Serie tv
venerdì 2 aprile
The Serpent
mercoledì 7 aprile
Snabba cash
mercoledì 14 aprile
Papà non mettermi in imbarazzo
mercoledì 21 aprile
Zero
venerdì 23 aprile
Tenebre e ossa
Documentari e anime
giovedì 8 aprile
La via del grembiule -anime
Love and Monsters: trama, cast e curiosità sul film
Love and Monsters è un film commedia d’azione con Dylan O’Brien. Il film attesissimo sarà trasmesso su Netflix il 14 aprile 2021.
Love And Monsters è una commedia romantica d’azione, scritta e diretta da Michael Matthews, e prodotta da Shawn Levy e Dan Cohen. Protagonisti del film Dylan O’Brien (Teen Wolf, Maze Runner, American Assassin…) e Michael Rooker, Ariana Greenblatt e Jessica Henwick.
Il film è candidato agli Oscar 2021 nella categoria Migliori effetti speciali. Dopo essere uscito on demand soltanto negli Stati Uniti, è stato annunciato che il film arriverà in tutto il resto del mondo in esclusiva su Netflix il 14 aprile 2021.
Sette anni dopo la Monsterpocalypse, Joel Dawson e il resto dell’umanità vivono sottoterra, da quando creature giganti hanno preso il controllo della superficie. Dopo essersi riconnesso via radio con la sua ragazza del liceo, Aimee, che è 80 miglia lontano da lui in una colonia sulla costa, Joel capisce che li non c’è più nulla per lui e decide di avventurarsi in superficie per raggiungerla, nonostante tutti i pericolosi mostri da affrontare nel cammino
Accanto a Dylan O’Brien, troviamo:
- Michael Rooker è Clyde Dutton
- Ariana Greenblatt è Minnow
- Jessica Henwick è Aimee
- Dan Ewing è Cap
- Donnie Baxter è Parker
- Ellen Hollman è Dana
Fonte Immagine:https://pixabay.com/it/photos/tv-a-distanza-home-netflix-5571609/
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter