Noel Gallagher, ex membro della band Oasis, è in Italia per promuovere il suo nuovo album e partecipare al concerto del Primo Maggio.
Noel Gallagher è la guest star per il Concertone del Primo Maggio. L’artista è in Italia già da diversi giorni e si sta preparando al palco di domani anche attraverso la promozione del suo nuovo lavoro, uscito in occasione del decennale. Si tratta del suo nuovo singolo, intitolato We’re On Our Way Now, il quale anticipa la pubblicazione del suo primo greatest hits Back The Way We Came: Vol 1 (2011-2021).
L’artista festeggia dieci anni pieni di impegni e soddisfazioni, ma ha dichiarato anche che la pandemia ha inciso molto sulla sua attività. In una intervista per Rtl 102.5 ha dichiarato: “L’ultima volta che ho suonato live è stato proprio un anno fa, a Londra, per un tributo. Prima ancora a Mumbai, in India. Ovviamente mi manca girare per il mondo e sarà bellissimo tornare ad avere questa interazione con le altre persone. Non vedo l’ora di tornare sul palco“.
Ha poi aggiunto: “Durante quest’anno ho semplicemente cercato di fare il meglio in questa situazione così difficile, per esempio lavorando all’album e ultimando il mio studio” spiega Noel. “Prima scrivevo molto a casa, ora che l’ho terminato invece scrivo molto in studio. Mi godo ogni momento”.
Il nuovo album contiene 18 tracce, che secondo l’artista sono tra le migliori mai fatte. Inoltre, ha aggiunto che esistono versioni diverse dello stesso album, dedicate ai collezionisti e per il record store day.
Non manca un riferimento al calcio e il cantante ha dichiarato di avere un sogno, ovvero quello di vedere il Manchester City vincere il campionato. In una intervista a Calcio Mercato ha anche parlato della vicenda Superlega, dicendo: “In realtà penso che la Superleague sia stata un’idea migliore di quella avuta dalla Uefa per la Champions League. Purtroppo quando hanno annunciato che sarebbe stata composta da 12 squadre che non possono essere retrocesse tutti hanno odiato la cosa e, in questo senso, è stata un’idea terribile che nessuno vuole“. Continuando il discorso, poi ha concluso, dicendo: “Quelli che gestiscono il calcio sono degli idioti questo sport è stato preso in mano da burocrati e milionari“.
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CIyPxEijGFZ/