Categorie
news

Noyz Narcos sta lavorando ad un nuovo album

Noyz Narcos ha confermato di essere a lavoro su un nuovo album. “Non vedo l’ora di farvi sentire la nuova musica”, ha dichiarato il rapper.

Buone notizie per i fan di Noyz Narcos, il rapper romano ha infatti confermato di essere a lavoro su un nuovo album.

Noyz Narcos sta lavorando ad un nuovo album. La conferma alle indiscrezioni che circolano ormai da mesi, è arrivata poco prima di ferragosto, direttamente dai canali social del rapper romano, che già a giugno aveva lasciato intendere di essere a lavoro su nuova musica. Un’impresa tutt’altro che semplice in questo periodo a causa delle numerose restrizioni imposte dalla situazione attuale, che ha posto molti limiti anche all’organizzazione dei concerti.

Noyz Narcos: ‘Sto lavorando ad un nuovo album’

“Working on new album”, queste le parole di Noyz Narcos, che hanno acceso l’entusiasmo dei fan. Un entusiasmo a dir poco tangibile tra i commenti ai post del rapper su Facebook ed Instagram, dovuto anche e soprattutto al fatto che molti supporter temevano che lo storico membro del Truce Klan avesse intenzione di ritirarsi dalla scena.

Una paura conseguente a delle dichiarazioni effettivamente rilasciate da Noyz Narcos in alcune interviste del 2018, in cui aveva ipotizzato che il fortunatissimo ‘Enemy’ – progetto pubblicato proprio nell’aprile 2018, disco di platino in meno di quattro mesi – avrebbe potuto essere il suo ultimo album di inediti.

Negli ultimi mesi però l’autore di “Guilty” e “Monster” ha esplicitamente fatto marcia indietro sulla questione, mettendo definitivamente fine ai dubbi dei supporter e più in generale di tutti gli appassionati di rap italiano.  

Noyz Narcos rassicura i fan: ‘Non vedo l’ora che le cose si sistemino per darvi qualche buona notizia’

Le sorprese per questo anno non sono ancora finite – ha dichiarato Noyz Narcos via Facebook, dopo aver annunciato la ristampa in vinile di un grande classico del Truce Klan: “Ministero dell’inferno” – ma dato che me lo avete chiesto veramente in molti, sì, sto lavorando a nuova musica“.

L’unica nota dolente per i supporter sta nel fatto che l’attesa, almeno per il momento, è difficilmente quantificabile. Non è chiaro quando il nuovo progetto vedrà la luce, dato che Noyz Narcos per ora si è limitato semplicemente a dichiarare che il disco uscirà quando le condizioni, che a livello generale si sono venute a creare a causa del coronavirus, saranno più adeguate. Queste le sue parole:  “Non vedo l’ora che le cose si sistemino per darvi qualche buona notizia, e sganciare nuove bombe per i vostri  impianti”.

Difficile, se non impossibile, affermare con certezza cosa intenda nello specifico Noyz Narcos con l’espressione “Non vedo l’ora che le cose si sistemino”. Ciò che c’è di certo è che i fan possono dormire sonni tranquilli: “Enemy” non rimarrà a lungo l’ultimo album di inediti dell’artista capitolino. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version