Categorie
news

Nuovi giudici di X Factor: Cattelan svela i quattro nomi

I nuovi giudici di X Factor 2020 sono stati presentati da Cattelan durante la diretta del suo progrmma EPCC Live. Ecco chi sono e cosa hanno dichiarato.

I nuovi giudici di X Factor 2020 sono stati presentati da Cattelan durante la diretta del suo progrmma EPCC Live. Ecco chi sono e cosa hanno dichiarato.

Il talent show X Factor 2020 partirà a settembre e nell’attesa di vedere gli aspiranti cantanti esibirsi sul palco, il noto presentatore Alessandro Cattelan ha svelato i nomi dei 4 giudici della nuova edizione. Tra grandi ritorni e new entry, la prossima edizione di X Factor riserverà sicuramente tantissime sorprese e momenti indimenticabili.

Chi sono i nuovi giudici di X Factor 2020?

Durante la diretta del suo programma EPCC Live, Alessandro Cattelan, ha ospitato i nuovi giudici di X Factor: Manuel Agnelli, Emma Marrone, Hell Raton e in collegamento dall’estero Mika.

Manuel Agnelli, leader degli Afterhours ritorna per la terza volta come giudice di X Factor, dopo una pausa di un anno per celebrare i trent’anni di carriera della sua band. Sul banco dei giudici di X Factor 2020 ritorna anche l’amatissimo Mika, il cantante libanese che ha conquistato il pubblico del talent show con la sua allegria e vivacità. L’edizione 2020 del programma musicale di Sky vede il debutto come giudice della cantante salentina, Emma Marrone, per la prima volta protagonista in una trasmissione televisiva. L’ultimo giudice presentato da Cattelan, Hell Raton, non è molto conosciuto dal grande pubblico, ma può contare su un curriculum di grande prestigio come produttore discografico di grandi nomi della musica rap italiana.

Le dichiarazioni dei nuovi giudici di X Factor 2020

In attesa della partenza del talent show musicale in onda su Sky e Now Tv, i giudici hanno espresso le loro emozioni e la loro visione della musica in diretta ad EPCC Live. La new entry Emma Marrone, è emozionata di partecipare per la prima volta a un programma in veste di giudice e, dopo l’esperienza di Amici con Maria di Filippi, che la vedeva come “nuovo talento”, spera di essere all’altezza del suo nuovo ruolo.

Meno preoccupato del debutto televisivo è Hell Raton, che ha confermato di voler continuare il suo lavoro come produttore e di mettersi al “servizio” dei nuovi talenti per aiutarli a trovare la loro abilità artistica.

Il temuto e severo Manuel Agnelli sarà sicuramente protagonista della nuova edizione X Factor 2020 con la sua visione unica e particolare della musica, che deve sempre essere in primo piano, anche se si tratta di un programma televisivo.

Mika, che accettato il ruolo di giudice dopo un messaggio vocale del conduttore Alessandro Cattelan, ha come sempre espresso entusiasmo e gioia per questa nuova avventura, sottolineando come sia importante la musica in questo periodo così complicato e difficile.

FONTE IMMAGINE: https://www.facebook.com/alecattelanofficial/photos/a.448026648864424/743994855934267/?type=3&theater

Una risposta su “Nuovi giudici di X Factor: Cattelan svela i quattro nomi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version