Scopri tutti i nuovi annunci di lavoro per Carrefour, nota catena di negozi specializzata nel settore della grande distribuzione. Ecco i dettagli.
Il gruppo Carrefour è nato ad Annecy nel 1959, divenendo uno dei maggiori distributori sul mercato europeo, contando più di 1000 punti vendita in Italia e oltre 380.000 collaboratori in tutto il mondo. Carrefour è sempre alla ricerca di figure nuove, anche senza esperienza, per arricchire il proprio organico di dipendenti in tutta Italia.
Il gruppo offre ai propri dipendenti la possibilità di sviluppare e far crescere la propria carriera, puntando molto sull’innovazione. Carrefour valuterà esperienze pregresse, competenze tecniche, ma anche la passione e la voglia di imparare.
Per candidarsi basterà accedere al loro sito web e cercare la posizione che più si adatta alle proprie esigenze, per la quale saranno poi effettuati diversi processi di selezione, tra cui un colloquio video e in presenza. Vediamo insieme come fare per candidarsi.
Annunci di lavoro Carrefour: come presentare la propria candidatura
Per presentare la propria candidatura, sarà sufficiente accedere a questa pagina, nella sezione “lavora con noi” tramite il sito di Carrefour.
Una volta arrivati sulla pagina dedicata, potrete trovare la posizione che desiderate e nell’area geografica di vostro interesse. Successivamente sarà richiesto l’invio del Curriculum Vitae compilando l’apposito form.
Non vi resta altro da fare che inviare la vostra domanda per iniziare una carriera lavorativa di successo!
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter