Categorie
news

One Piece, cast e trama della serie Netflix

E’ stato annunciato il cast della serie Netflix One Piece, ispirata al famoso manga giapponese creato da Eiichiro Oda.

E’ stato annunciato il cast della serie Netflix One Piece, ispirata al famoso manga giapponese creato da Eiichiro Oda.

Il popolarissimo manga giapponese One Piece, scritto e disegnato da Eiichiro Oda, diventa una serie Netflix. In queste ore i portali social ufficiali dedicati alla serie tv live action hanno svelato il cast attraverso poster e un video di presentazione.

One Piece, annunciato il cast della serie Netflix

Ancora non si hanno notizie sul periodo in cui avranno inizio le riprese della nuova serie live action, che andrà in onda su Netflix e sarà visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick, né si conosce la data di uscita. Tuttavia, sui canali social ufficiali della serie è stato annunciato il cast protagonista.

A prestare i volti a Monkey D. Luffy, Zoro, Nami, Usopp e Sanji, protagonisti delle prime fasi del manga di Eichiro Oda, saranno rispettivamente: Inaki Godoy, Mackenyu Arata, Emily Rudd, Jacob Romero Gibson, Taz Skylar.

Gli attori protagonisti sono stati annunciati attraverso singole immagini in stile ricercati e un video corale che prova a presentarli in maniera intrigante al pubblico.  

Inaki Godoy (Monkey D. Luffy) è un giovane attore messicano di 18 anni che ha recitato in ‘Che fine ha fatto Sara?’, ‘La Querida del Centauro’, ‘Blue Demon’ e ‘Animo Juventud’. Mackenyu Arata (Zoro) è invece un noto attore giapponese, figlio dell’attore, produttore e regista Sonny Chiba, che presto sarà il protagonista de ‘I Cavalieri dello Zodiaco’, live action in uscita nel 2022.

Emily Rudd (Nami) è una modella e attrice americana, che sarà anche nel cast di ‘Fear Street 2’. Jacob Romero Gibson (Usopp) è un attore americano già visto in Grey’s Anatomy e Greenleaf. Infine, Taz Skylar (Sanji) è un attore britannico impegnato soprattutto a teatro, che ha esordito al cinema con ‘The Kill Team’. Presto debutterà anche in televisione, in Agatha Raisin.

La serie, annunciata nel 2017, in occasione dei 20 anni di One Piece, è prodotta da Tomorrow Studios. Steven Maeda è lo showrunner e co-sceneggiatore, mentre Matt Owens (Luke Cage, Agents of S.H.I.E.L.D., The Defenders) partecipa in veste di sceneggiatore. I produttori esecutivi della serie invece sono Marty Adelstein (Prison Break, Teen Wolf), Becky Clements (Cowboy Bebop, Snowpiercer, Hanna) e lo stesso Eiichiro Oda.

“Siamo davvero entusiasti di salpare con questo cast straordinario e di talento!”, hanno dichiarato in un comunicato i produttori esecutivi Steven Maeda e Matt Owens. “Trovare le persone giuste per sfoggiare gli sguardi, le emozioni e i gesti di questi personaggi iconici è stato un processo lungo e impegnativo (e divertente!). Esattamente come la ricerca del teroso One Piece. Ma, finalmente, abbiamo trovato le persone perfette! Hanno già iniziato a lavorare molto duramente per dare vita a questi personaggi. Imparerete a conoscerli e ad amarli tanto quanto le loro controparti manga. Tutti noi non vediamo l’ora di mostrarvi cosa abbiamo creato! Avanti con l’avventura!”, hanno aggiunto.

“Abbiamo lavorato con Netflix e Tomorrow Studios all’enorme progetto che è l’adattamento live-action hollywoodiano di One Piece! Sono passati un sacco di anni da quando è stato annunciato, vero? Lo so, lo so! Non è facile quando lavori con persone di culture diverse! Ma è proprio questo processo che può produrre qualcosa di speciale! Per ora, siamo in grado di annunciare il cast principale! Anzi, dobbiamo affrettarci a farlo, altrimenti trapelerà, a quanto pare! Esilarante. Il loro volto, le dimensioni delle loro bocche e mani, la loro aura, il modo in cui si muovono, la loro voce, le loro abilità recitative, la loro altezza, il modo in cui stanno insieme… Abbiamo deciso per questo cast dopo numerose discussioni che hanno coinvolto persone di tutto il mondo! Queste sono le persone che interpreteranno la nostra ciurma di Cappello di paglia! Ci vorrà ancora del tempo per realizzare questa serie, ma continueremo a fare del nostro meglio per offrire uno show che siamo sicuri sarà apprezzato da tutti in tutto il mondo! Attendo con ansia ulteriori aggiornamenti in futuro!”, ha dichiarato invece l’autore del manga Eiichrio Oda.

La serie avrà un totale di 10 episodi, ispirati alla prima saga di One Piece, Romance Dawn.

La trama

Monkey D. Luffy è un giovane ragazzo che sogna di diventare il re dei pirati. Dopo aver ingerito inavvertitamente da piccolo il frutto del diavolo Gom Gom, il suo corpo è diventato totalmente di gomma e può modificarlo a suo piacimento. Luffy decide di intraprendere un viaggio per porsi sulle tracce di Gol D. Roger e tentare di trovare il suo tesoro One Piece. Lungo il percorso trova svariati combattenti, che diventeranno la sua ciurma e soprattutto la sua famiglia: Zoro, Nami, Usopp e Sanji. Loro aiuteranno Luffy a raggiungere il suo sogno di diventare il nuovo Re dei Pirati.

fonte immagine: https://www.facebook.com/onepieceofficial/photos/a.223740164411872/4490056887780157/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version