Il collettivo The Jackal sbarca su Amazon Prime Video con la sua prima serie comedy intitolata “Pesci piccoli – Un’agenzia, molte idee, poco budget”.
L’ 8 giugno 2023 approderà in esclusiva su Amazon Prime Video “Pesci piccoli – Un’agenzia, molte idee, poco budget”, la prima serie comedy prodotta e ideata dalla content factory The Jackal. Scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere.
Pesci piccoli – Un’agenzia, molte idee, poco budget, la prima serie The Jackal
Con la foto di un’ecografia pubblicata sui suoi canali ufficiali – seguita da alcuni scatti che mostrano i vari membri del collettivo con un pancione finto – il gruppo comico napoletano “The Jackal” ha annunciato la nascita della sua prima serie comedy che sarà disponibile in streaming su Amazon Prime Video dall’8 giugno 2023 e sarà visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su Now Smart Stick.
“Pesci piccoli – Un’agenzia, molte idee, poco budget”, questo il titolo scelto, sarà divisa in sei episodi e racconterà le vicende di una piccola agenzia digital che sogna in grande ma alla fine sopravvive tra clienti stravaganti e le difficoltà di una piccola realtà di provincia.
La trama
Come detto, la serie racconta le vicende di una piccola agenzia digital con tanti progetti e tanti sogni, ma altrettante difficoltà da affrontare nel quotidiano, rappresentate soprattutto dalla necessità di trovare un equilibrio tra le richieste dei clienti e i limiti di una realtà di provincia, poco incline a pensare e ad agire in grande.
I protagonisti sono Ciro, Fabio, Fru e Aurora, tutti impiegati nell’agenzia alle prese con le incombenze professionali, a partire dal contatto con brand troppo provinciali e piccoli influencer o aspiranti tali. La loro sopravvivenza è assicurata dall’amicizia che li lega. Il loro equilibrio viene però stravolto quando arriva una nuova manager, appena declassata, ma decisa ad affermare la propria visione delle cose. Col tempo, impareranno che nell’epoca in cui a dettare le regole è il numero di follower, il successo è da ricercare in una vita semplice, fatta di rapporti reali.
“Nell’epoca delle star di TikTok e delle vite di successo mostrate sui social, cosa c’è di bello nel fare ogni giorno una vita normale? E se la vostra vita normale fosse proprio in una piccola agenzia di comunicazione social? Ciro, Fabio, Fru e Aurora sono amici e colleghi immersi nel sottobosco digital fatto di brand provinciali sfigati e piccoli influencer tragicomici, ma anche di gesti di amicizia, flirt tra colleghi e riti di gruppo. L’arrivo di una nuova manager declassata ma decisa a dimostrare ancora il suo valore porterà un’ondata di novità, ma ci insegnerà che anche in una vita normale, senza successi globali e milioni di follower, puoi trovare qualcosa di prezioso se hai gli amici giusti”, recita la sinossi ufficiale.
Regia e cast
“Pesci piccoli – Un’agenzia, molte idee, poco budget” è prodotta da The Jackal con Mad Entertainment e in collaborazione con Prime Video. La regia dei sei episodi della serie è affidata a Francesco Ebbasta che, insieme ad Alessandro Grespan, Luca Vecchi e Stefano Di Santi, ha scritto anche il soggetto e la sceneggiatura della serie.
Il cast vede tra i protagonisti tutti i volti noti del collettivo The Jackal: Fabio Balsamo, Gianluca Fru, Aurora Leone e Ciro Priello. Con loro ci sarà anche Martina Tinnirello. Nel cast figurano inoltre: Amanda Campana (Space Monkeys e Summertime), Anna Ferraioli Ravel, Angelo Spagnoletti (già protagonista in Generazione 56k, serie Netflix alla cui creazione hanno contribuito gli stessi The Jackal ),Veronica Mazza (Cinzia Maiori di “Un posto al sole”), Giovanni Anzaldo, Sergio Del Prete, Flavio Pellino, Sara Penelope, Dino Porzio, Francesca Romana Bergamo, Alessia Santalucia, Gianni Spezzano, Marina Zanchi e Mario Zinno.
fonte immagine: https://www.facebook.com/thejackalweb/photos/a.10150302863815063/10161146430305063
fonte immagine: https://www.facebook.com/PrimeVideoIT/photos/a.356634568018738/1804220059926841/
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter