Il leggendario regista Quentin Tarantino sarà al Teatro Grande di Brescia il prossimo 6 aprile per presentare il suo primo libro, Cinema Speculation.
Il prossimo 6 aprile Quentin Tarantino sarà al Teatro Grande di Brescia per presentare il suo primo libro. Sarà l’unica data italiana. I biglietti saranno in vendita dal 14 febbraio.
Quentin Tarantino a Brescia capitale italiana della cultura
Il regista Quentin Tarantino, uno dei più famosi al mondo, sarà al Teatro Grande di Brescia il prossimo 6 aprile, in occasione di “Bergamo-Brescia 2023 Capitale Italiana della Cultura”, per presentare il suo atteso primo lavoro di saggistica, Cinema Speculation.
A dare l’annuncio, attraverso un comunicato, è stata la Fondazione del Teatro Grande di Brescia, dove si terrà l’evento di presentazione del libro del regista, che viene descritto come “un libro di cinema incredibilmente divertente e perfidamente intelligente”, “unico e creativo come qualsiasi cosa di Quentin Tarantino”.
Tarantino, come si apprende dal comunicato, terrà una discussione sui principali film americani degli anni ’70, che vide all’epoca per la prima volta da giovane spettatore. Inoltre, offrirà al pubblico una lettura dal vivo di un estratto dal suo nuovo libro.
Si specifica, infine, che si tratta dell’unica data italiana. L’evento è prodotto da D’Alessandro e Galli.
I biglietti
Sarà possibile acquistare i biglietti per assistere all’evento a partire da martedì 14 febbraio. Per avere maggiori informazioni, basta collegarsi al sito www.teatrogrande.it e www.dalessandroegalli.com.
fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=560089822826597&set=a.555359833299596
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter