Il rapper campano Rocco Hunt torna a collaborare con la cantante latina Ana Mena in una nuova hit estiva, intitolata“Un bacio all’improvviso”.
Il ritorno di Rocco Hunt e Ana Mena
La bella stagione è ormai alle porte e, come ogni estate che si rispetti, non possono mancare i tormentoni musicali, di cui gente come Rocco Hunt è esperta. Il rapper campano è infatti pronto a dominare le classifiche con una nuova hit estiva tutta da ballare, ‘Un bacio all’improvviso’, cantata in coppia con l’artista latina Ana Mena, che Hunt ritrova dopo lo straordinario successo di “A un passo dalla Luna”, singolo che ha raggiunto i 5 dischi di platino in Italia e ora sta conquistando il mercato internazionale. Il brano è stato infatti tradotto anche in spagnolo (“A un paso de la luna”), guadagnando 4 dischi di platino. Inoltre è stato per la prima volta al n°1 dei brani più trasmessi dalle radio spagnole e diverse volte al 1° di LOS40. In Francia il brano, nella sua versione con la pluripremiata pop band messicana i Reik, è entrato nella TOP 50 dei brani più ascoltati su Spotify.
Una nuova hit
Memori del successo della hit dell’estate 2020 “A un passo dalla Luna” – che, oltre ad essere certificata 5 volte Platino in Italia, ha superato i 350 milioni di stream totali ed è rimasta per 9 settimane consecutive al 1° posto della classifica dei singoli più venduti (dati Fimi/GfK) – Rocco Hunt e Ana Mena provano a conquistare anche l’estate 2021 con un brano che è un mix perfetto di freschezza, allegria e sensualità, per regalare un po’ di spensieratezza dopo il pesante periodo vissuto a causa della pandemia di Covid. Il nuovo singolo della coppia esce venerdì 4 giugno.
Tutti i successi di Rocco Hunt
Rocco Hunt è stato ormai ribattezzato a giusto titolo hitmaker. Portano infatti la sua firma le più grandi hit italiane degli ultimi anni: “Karaoke” (certificazione 5 Platini – singolo più venduto del 2020) di Boomdabash e Alessandra Amoroso, “Don’t Worry” (certificazione Platino) dei Boomdabash, “Mambo Salentino” (certificazione 3 Platini) dei Boomdabash e Alessandra Amoroso, “Per Un Milione” (certificazione 4 Platini) dei Boomdabash, “Portami con te” (certificazione 2 Platini) dei Boomdabash, “Moscow Mule” (certificazione 2 Platini) di Benji & Fede, “Roma-Bangkok” (certificazione Diamante) di Baby K e Giusy Ferreri e “Señorita”, il nuovo singolo di Clementino e Nina Zilli.
fonte immagine: https://www.facebook.com/RoccoHuntOfficialPage/photos/4290056564384325
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter