Il sindaco di Milano Beppe Sala si infuria con i cittadini che affollano il centro e minaccia di chiudere i Navigli.
E’ appena scattata la Fase 2, e il timore è quello che i contagi riprendano a salire proprio adesso che sono state allentate le misure e che i ristoranti e i bar e tante altre attività sono potute tornare al lavoro. Le immagini della folla di persone sui Navigli, che non rispettano il distanziamento di un metro e che non indossano neanche le mascherine, ha fatto indignare molte persone, compreso il sindaco di Milano.
Sala infatti, in diretta da Palazzo Marino, usa durissime parole: “Quando c’è da ringraziare i milanesi per il loro comportamento virtuoso io sono sempre il primo a farlo e mi piace anche. Però ci sono dei momenti in cui c’è da in*******i e questo è uno di quelli”.
Beppe Sala minaccia di chiudere i Navigli di Milano, definendo vergognose le immagini dove le persone prendono d’assalto la zona della movida milanese, anche senza mascherina. Il sindaco lancia un ultimatum: “Potevamo essere inconsapevoli fino a due o tre mesi fa, ma ora no. O le cose cambiano oggi o da domani io chiudo i Navigli“.
FONTE FOTO: www.facebook.com/beppesalasindaco/?epa=SEARCH_BOX
Una risposta su “Sala minaccia di chiudere i Navigli: troppa gente in giro – Video”
Queste sono le cose che fanno apprezzare un sindaco. Però qualche vigile in più poteva mandarlo anche prima nelle zone a rischio.