Anche la popolare attrice statunitense Sandra Bullock sarà nel cast del prossimo film di David Leitch, Bullet Train, accanto a Brad Pitt e Lady Gaga.
Sandra Bullock in Bullet Train
Sandra Bullock entra a far parte del cast di Bullet Train, l’action thriller della Sony Pictures diretto da David Leitch, che vede tra gli altri protagonisti anche Brad Pitt e Lady Gaga.
Tuttavia, ancora non si sa quale sarà il ruolo dell’attrice e produttrice statunitense, vincitrice di un premio Oscar nel 2010 per la sua drammatica interpretazione nel film The Blind Side. I portavoce di Sony non hanno ancora svelato, infatti, i dettagli del personaggio che le sarà affidato.
La Bullock va ad aggiungersi ad un cast ricco di nomi importanti. Oltre a Brad Pitt- accanto al quale reciterà per la prima volta – e Lady Gaga, nel cast ci sono anche: Joey King (The Act, The Kissing Booth), Aaron Taylor Johnson (Avengers: Age of Ultron, Nowhere Boy), Brian Tyree Henry (Marvel’s Eternals, Atlanta), Zazie Beetz (Deadpool 2, Joker), Michael Shannon (Knives Out, Man of Steel), Logan Lerman (Hunters, Percy Jackson & the Olympians), Masi Oka (Heroes, Hawaii Five-0) e Andrew Koji (Warrior, Snake Eyes).
Il film ispirato al romanzo di Kotaro Isaka
Il lungometraggio diretto dal regista di Deadpool 2, Atomica Bionda e Hobbs & Shaw è un adattamento del romanzo Maria Beetle, secondo capitolo della saga sui killer dell’autore best seller Kotaro Isaka. La sceneggiatura del film è a cura di Zak Olkewicz.
Tra i produttori del progetto anche Ryosuke Saegusa e Yuma Terada, in collaborazione con Leitch, Kelly McCormick e Antoine Fuqua.
Le riprese dovrebbero riprendere prima della fine dell’anno. La produzione del film è stata infatti già avviata lo scorso ottobre a Los Angeles. Tuttavia, un membro della troupe sarebbe risultato positivo al Covid-19 a dicembre.
Bullet train, la trama
La pellicola si ispira al romanzo di Isaka, è dunque la storia di cinque assassini che si ritrovano su un treno ad alta velocità, in Giappone, che porta da Tokyo a Morioka, il quale ha solo un paio di fermate. Durante il viaggio i cinque si accorgono che le loro missioni non sono collegate. Chi fuggirà dal treno vivo, e cosa li aspetta alla stazione del terminal?
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter
fonte immagine: https://www.facebook.com/davidleitch8711/photos/a.187443735100322/187443738433655/
fonte immagine: https://www.facebook.com/bullettrainmovie/photos/a.108748060893539/168296811605330/