Gli ospiti della prima serata del Festival di Sanremo 2021 e l’ordine di uscita dei primi cantanti in gara. Noemi al posto di Irama.
Stasera su Rai 1 parte la 71° edizione del Festival di Sanremo. Tutto pronto per la prima serata della kermesse musicale condotta da Amadeus, affiancato sul palco da Fiorello e Matilda De Angelis.
L’ordine di esibizione dei cantanti
A poche ore dal via della prima serata del festival è stato reso noto in conferenza stampa l’ordine di esibizione dei cantanti. Saliranno sul palco i primi quattro giovani in gara, poi toccherà ai primi 13 big. A rompere il ghiaccio sarà Arisa.
Da segnalare un cambio di programma nella scaletta. Al posto di Irama si esibirà Noemi. Dopo aver effettuato un tampone antigenico, uno dei membri dello staff del cantante è infatti risultato positivo al Covid. L’artista è stato pertanto sottoposto a tampone molecolare per sicurezza. Nell’attesa del risultato, la sua esibizione è rimandata a domani sera, seconda serata del festival. Di seguito l’ordine di uscita dei cantanti.
Nuove proposte
Gaudiano
Elena Faggi
Avincola
Folcast
Campioni
Arisa – “Potevi fare di più”
Colapesce e Dimartino – “Musica leggerissima”
Aiello – “Ora”
Francesca Michielin e Fedez – “Chiamami per nome”
Max Gazzè e Trifluoperazina Monstery Band – “Il farmacista”
Noemi – “Glicine”
Madame – “Voce”
Maneskin – “Zitti e buoni”
Ghemon – “Momento perfetto”
Coma_Cose – “Fiamme negli occhi”
Annalisa – “Dieci”
Francesco Renga – “Quando trovo te”
Fasma – “Parlami”
Sanremo 2021: gli ospiti della prima serata
Oltre ad Achille Lauro e al calciatore del Milan Zlatan Ibrahimovic, ospiti fissi per tutte e cinque le serate, sul palco dell’Ariston stasera ci saranno anche il vincitore dello scorso anno nella categoria big, Diodato, che aprirà la serata, Loredana Bertè, Alessia Bonari, (l’infermiera divenuta un simbolo della lotta al Covid) e la Banda della Polizia di Stato, accompagnati da Stefano Di Battista.
fonte immagine: https://www.facebook.com/festivaldisanremo/photos/a.463138750398298/3940809162631222
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter