Ci sarà o no Fiorello all’Ariston? A pochi giorni dall’inizio di Sanremo 2022 Bruno Vespa prova a sciogliere il nodo in merito alla presenza dello showman siciliano.
Mancano ormai pochi giorni all’inizio della 72° edizione del Festival di Sanremo e ancora non si hanno conferme della presenza di Fiorello sul palco dell’Ariston. Ci ha pensato però Bruno Vespa, nel corso della sua trasmissione “Porta a porta”, a strappare una mezza “confessione” al conduttore e direttore artistico dell’evento musicale, Amadeus.
Sanremo 2022, ci sarà Fiorello?
Ospite di Bruno Vespa a “Porta a Porta”, Amadeus si è trovato nuovamente a rispondere alla domanda circa la presenza di Fiorello all’Ariston. Sono ormai mesi che attorno alla partecipazione dello showman siciliano al festival aleggia il mistero. Amadeus finora ha retto quello che ormai ha tutta l’aria di un gioco pensato per creare suspense, tenendosi sempre sul vago nelle risposte. Ad ogni modo Fiorello dovrebbe esserci anche quest’anno, resta solo da capire se per una sera soltanto o per tutte e cinque le sere come nelle ultime due edizioni della kermesse musicale.
Ci ha pensato appunto Bruno Vespa a sciogliere il “nodo”. Approfittando di una fugace apparizione a “Porta a Porta” del conduttore del festival, il giornalista non si è lasciato sfuggire l’occasione di strappare qualche anticipazione su Sanremo 2022, soffermandosi in particolare sull’argomento Fiorello.
Dopo aver introdotto Amadeus, definendolo “l’unico presidente eletto”, Bruno Vespa ha chiesto al direttore artistico del festival di dare una risposta definitiva sulla presenza di Fiorello: “Ci sarà o no al Festival?”, ha chiesto.
Ancora una volta Amadeus ha dato una “non-risposta”, che tuttavia lascia intendere che lo showman sarà all’Ariston anche quest’anno: “In albergo gli ho prenotato una stanza vicina alla mia, lo aspetto ma per ora busso alla sua porta e non risponde”, ha detto. “Spero che all’inizio del Festival qualcuno mi possa aprire la porta”, ha proseguito.
Una risposta che a Vespa suona come una conferma. Il conduttore di “Porta a Porta” ha infatti chiuso la questione con una lapidaria affermazione: “Diamo conferma che ci sarà pure Fiorello!”.
Mai senza di lui
D’altronde Amadeus, in una delle prime interviste in merito al Festival di Sanremo 2022, aveva dichiarato di non poter fare il festival senza Fiorello: “Non potrei fare Sanremo senza di lui”, aveva detto, aggiungendo: “E lui ogni volta che gli dico questo mi insulta perché dice: ‘Vedi?! Mi fai venire i sensi di colpa e dopo devo venire’. Non c’è Sanremo per me senza di lui”.
fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=1206538926205785&set=pb.100044443419355.-2207520000..
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter