Categorie
news

Sanremo 2022, Fiorello non ci sarà? L’indiscrezione

Rosario Fiorello potrebbe non affiancare Amadeus nella conduzione del Festival di Sanremo 2022. L’indiscrezione di TPI.

Rosario Fiorello potrebbe non affiancare Amadeus nella conduzione del Festival di Sanremo 2022. L’indiscrezione di TPI.

Dopo la conferma di Amadeus alla conduzione del Festival di Sanremo per la terza volta consecutiva, era stata data per scontata sul palco dell’Ariston anche la presenza fissa di Fiorello, nuovamente nelle vesti di spalla del conduttore, a cui è legato da un rapporto di amicizia. Tuttavia, stando alle ultime indiscrezioni, pare che lo showman siciliano non sia intenzionato ad affiancare Amadeus nel corso delle cinque serate dell’edizione 2022 della kermesse canora. Si ipotizza, però, che possa prendere parte al Festival solo per una serata in qualità di ospite. A lanciare l’indiscrezione è TPI.

Sanremo 2022 senza Fiorello?

Sebbene, durante una recente intervista a Porta a Porta, Amadeus avesse dichiarato: “Non potrei fare Sanremo senza di lui. E lui, ogni volta che dico questo, mi insulta e mi dice ‘Vedi? Mi fai venire i sensi di colpa e poi devo venire'”, riferendosi alla presenza di Fiorello all’Ariston e lasciando intendere che tra loro ci fosse già un accordo per la co-conduzione di una terza edizione consecutiva di Sanremo, pare che lo showman siciliano non sarà presenza fissa nel corso delle cinque serate, come avvenuto negli ultimi due anni. A riportarlo è TPI, che ha spiegato di aver raccolto indiscrezioni molto qualificate che confermerebbero il no di Fiorello alla Rai: “Voci molto attendibili da noi raccolte smontano l’ipotesi di una presenza fissa dello showman”, scrive il giornale. “Tutti danno la sua presenza come sicura: ma non è così, niente è ancora certo”, ha dichiarato la fonte citata da TPI.

Ospite per una sera

Stando alle indiscrezioni trapelate quindi sembra che non ci sarà un Amadeus-Fiorello tris. Tuttavia, pare che Rosario Fiorello non abbandoni del tutto l’amico di lunga data. Dovrebbe infatti essere presente all’Ariston come ospite di una sola delle cinque serate della kermesse, che si svolgerà dall’1 al 5 febbraio 2022.

Al momento né Fiorello Amadeus hanno rilasciato dichiarazioni in merito, per cui la presenza fissa dello showman siciliano al festival resta in forse fino a comunicazione ufficiale.

E’ certa invece la presenza del pubblico in sala, che torna dopo l’edizione precedente segnata dalle rigide norme anti-Covid che avevano costretto conduttori, artisti e ospiti a esibirsi in una sala vuota. Il ritorno degli spettatori all’Ariston sarà, tuttavia, subordinato alla normativa per l’emergenza sanitaria prevista in questa fase della pandemia.

fonte immagine:https://www.facebook.com/photo/?fbid=1213827868810224&set=pb.100044443419355.-2207520000..

fonte immagine: https://www.facebook.com/festivaldisanremo/photos/a.156335487745294/4583504628361669/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version