Categorie
news

Sanremo 2022, tra gli ospiti i volti amati delle fiction

Non solo cantanti al Festival di Sanremo 2022. Sul palco dell’Ariston saranno presenti anche diversi attori, volti amati delle fiction. Scopriamo chi sono.

Non solo cantanti al Festival di Sanremo 2022. Sul palco dell’Ariston saranno presenti anche diversi attori, volti amati delle fiction. Scopriamo chi sono.

Si allunga la lista degli ospiti del festival di Sanremo 2022. Dopo Checco Zalone, Cesare Cremonini, Maneskin e Laura Pausini, è stata annunciata anche la presenza di alcuni volti noti del cinema e delle fiction italiane. Ecco chi sono

Sanremo 2022, Bova, Argentero e Guanciale tra gli ospiti

Oltre agli ospiti già annunciati dal conduttore e direttore artistico Amadeus, sul palco dell’Ariston, in occasione della 72° edizione del Festival di Sanremo, ci saranno anche tre attori, tra i volti più amati del cinema e delle fiction italiane. Stiamo parlando di Raoul Bova, Luca Argentero e Lino Guanciale.

Bova sarà ospite nel corso della prima serata della kermesse musicale, in programma martedì 1 febbraio, per presentare la nuova stagione di ‘Don Matteo’, in cui vestirà i panni di Don Massimo. L’attore romano subentra a Terence Hill che ha deciso di appendere la tonaca al chiodo.

Mercoledì 2 febbraio sarà invece la volta di Luca Argentero che parlerà della serie di successo di Rai 1 che lo vede come protagonista: “Doc – nelle tue mani”, in cui interpreta il dottor Fanti.

Venerdì 4 febbraio all’Ariston sarà presente un altro volto amato delle fiction italiane, Lino Guanciale, chiamato a promuovere “Noi”, remake italiano della pluripremiata serie “This Is Us”, e il mystery drama “Sopravvissuti”, di cui è protagonista.

 Le attrici ospiti

Sanremo 2022 vedrà presenti anche alcune protagoniste femminili delle fiction. Ci saranno Anna Valle, che promuoverà il nuovo melo-hospital “Lea – Un nuovo giorno”, e Gaia Girace e Margherita Mazzucco che presenteranno la terza stagione della serie di successo “L’Amica geniale”, tratta dal bestseller “Storia di chi fugge e di chi resta”, terzo libro della quadrilogia di Elena Ferrante, al via su Rai 1 domenica 6 febbraio, all’indomani della finale del festival.

fonte immagine: https://www.facebook.com/festivaldisanremo/photos/a.500915599953946/5023623127683148/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version