A pochi giorni dall’inizio della nuova edizione di Sanremo 2022 uno dei concorrenti ha annunciato la sua positività al covid.
Il covid anche quest’anno molto probabilmente interferirà con la nuova edizione di Sanremo 2022, una storica vetrina sulla musica italiana attesissima dagli italiani. L’ex concorrente di “Amici”, Aka7even, a pochi giorni dall’inizio della kermesse musicale ha annunciato con un post sui social di essere risultato positivo al covid e di trovarsi in questo momento, come di norma, in quarantena.
Sanremo 2022: Aka7even positivo al covid
Prime tegole su Sanremo 2022. A pochi giorni dall’inizio uno dei Big del Festival della musica italiana, Aka 7even, ha annunciato di essere positivo e potrebbe quindi non partecipare alla kermesse.
“Ciao a tutti, volevo comunicarvi che a seguito di un tampone molecolare sono risultato positivo al Covid-19. Fortunatamente sto bene, non ho sintomi e altrettanto chi mi sta vicino. Abbiate cura di voi stessi e restate in guardia. Vi abbraccio forte! A presto, Aka”, ha scritto sui social il giovane cantante ex concorrente di “Amici” che quest’anno per la prima volta calcherà, covid permettendo, il palco di Sanremo 2022-
Mentre sul palco dell’Ariston sono quindi cominciate le prove e mancano poco più di due settimane al debutto di questa nuova edizione del Festival, per Aka7even si profila la quarantena e la lunga trafila dei tamponi per verificare la fine della sua positività, lasciapassare per la sua partecipazione alla manifestazione. Il cantante è in gara tra i 25 Big con il brano “Perfetta così”.
Lo scorso anno Irama, in gara al Festival 2021, aveva dovuto partecipare con una registrazione eseguita durante le prove, perché in quarantena a causa della positività di alcuni suoi collaboratori.
La stessa procedura verrà adottata anche quest’anno come ha già annunciato Amadeus precisando che gli artisti che non potranno esibirsi a causa del Covid resteranno ugualmente in gara e verrà mandata in onda l’esibizione fatta alle prove.
Fonte Immagine: https://twitter.com/SanremoRai/header_photo
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter