Domenica 15 gennaio, nel corso dell’edizione delle 13:30 del Tg1, Amadeus ha annunciato i nomi di altre due co-conduttrici di Sanremo 2023 e i primi superospiti internazionali. Ecco chi sono.
Come ormai consuetudine, Amadeus ha annunciato al Tg1 altre novità che riguardano il Festival di Sanremo 2023. Il conduttore e direttore artistico della 73° edizione della kermesse canora ha svelato, nel corso del Tg1 delle 13:30 di domenica 15 gennaio, i nomi delle altre due co-conduttrici che lo affiancheranno in una delle serate all’Ariston e i primi ospiti internazionali.
Chiara Francini e Paola Egonu co-conduttrici a Sanremo 2023
Si va pian piano definendo il cast di Sanremo 2023. Dopo aver annunciato i nomi delle prime due co-conduttrici che lo affiancheranno all’Ariston, ovvero Chiara Ferragni e Francesca Fagnani, Amadeus ha rivelato anche i nomi delle altre due figure femminili che co-condurranno il festival per una sera. Si tratta della pallavolista Paola Egonu e dell’attrice Chiara Francini, che saliranno con lui sul palco rispettivamente nella serata di giovedì 9 e venerdì 10 febbraio. Nel presentare le due co-conduttrici, Amadeus ha detto: “Sono due donne meravigliose. Francini, un’attrice meravigliosa, sarà con me e Morandi nella serata di venerdì”, e poi “un orgoglio italiano, una grandissima campionessa della pallavolo, che sarà co-conduttrice giovedì”.
“Domenica scorsa ho ricevuto un vocale con una voce inconfondibile, la tua, Ama, e così è cominciata per me una settimana da 007: nessuno doveva saperlo. Oggi finalmente posso dirlo: ci vediamo a Sanremo, Ama, missione compiuta“, ha detto la Francini in un videomessaggio registrato.
“Ho una bellissima notizia che non vedo l’ora di condividere con voi: ci vediamo a febbraio al Festival di Sanremo. Mi raccomando, non mancate!”, ha commentato invece su Instagram la Egonu.
Black Eyed Peas super ospiti
Oltre ai nomi delle co-conduttrici, Amadeus ha svelato anche la presenza dei primi ospiti internazionali, ovvero i Black Eyed Peas. Il gruppo californiano si esibirà nella serata di mercoledì 8 febbraio, quando è prevista anche l`esibizione inedita del trio composto da Albano, Massimo Ranieri e Morandi.
“Dopo tre anni torniamo a ospitare nomi della musica internazionale”, ha annunciato Amadeus.
Zelensky in collegamento
Manca ancora l’ufficialità ma nella serata finale di Sanremo 2023, sarà ospite in videocollegamento anche il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. Ad annunciarlo è stato Bruno Vespa che ha riportato le parole di Amadeus: “Caro presidente, la aspettiamo per la serata finale di Sanremo”, ha detto il conduttore.
fonte immagine: https://www.facebook.com/festivaldisanremo/photos/pcb.6084009731644477/6084009321644518/
fonte immagine: https://www.facebook.com/festivaldisanremo/photos/pcb.6084009731644477/6084009398311177
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter