Categorie
news

Chiara Ferragni sarà co-conduttrice a Sanremo 2023

Amadeus ha annunciato con largo anticipo chi sarà la prima co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023. Si tratta di Chiara Ferragni.

Amadeus ha annunciato con largo anticipo chi sarà la prima co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023. Si tratta di Chiara Ferragni.

Sebbene manchino ancora diversi mesi all’inizio di Sanremo 2023, il direttore artistico, Amadeus, sta già lavorando per la prossima edizione della kermesse musicale. Dopo aver annunciato le date e il regolamento della 73° edizione del festival, il conduttore ha già comunicato il nome della prima co-conduttrice scelta. L’annuncio in diretta al Tg1 delle 20.

Sanremo 2023, Chiara Ferragni affiancherà Amadeus in due serate

Durante il Tg1 delle 20 del 20 giugno Amadeus ha annunciato a sorpresa il nome della prima donna da lui scelta per co-condurre il prossimo Festival di Sanremo. Si tratta di Chiara Ferragni. La nota influencer e imprenditrice digitale, come comunicato dal direttore artistico, co-condurrà la prima e l’ultima serata del 73° Festival di Sanremo: “Chiara Ferragni aprirà e chiuderà il festival, nelle serate di martedì 7 e di sabato 11 febbraio 2023”, ha detto Amadeus, ospite di Giorgia Cardinaletti, al debutto alla conduzione del Tg1 delle 20.

“Sanremo è a febbraio, ma grazie alla Rai, all’ad Fuortes e al direttore Coletta, ho avuto il mandato a marzo e ho avuto modo di lavorare al festival: il regolamento è già realizzato e pubblicato, sto iniziando ad ascoltare i brani di giovani e big, e stasera inizia il gemellaggio tra Sanremo e il Tg1”, ha proseguito il conduttore.

Il commento della Ferragni

Chiara Ferragni, insieme al marito Fedez e all’amica Veronica Ferraro, ha seguito da casa l’annuncio fatto da Amadeus in diretta al Tg1, come dimostrano le storie pubblicate su Instagram. Dopo la notizia, la trentacinquenne da oltre 27 milioni di follower, ha pubblicato un post per ringraziare Amadeus: “Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere Sanremorai 2023”, ha scritto l’influencer su Instagram, a corredo di una foto che la ritrae sorridente accanto al conduttore.

Fedez ha poi pubblicato una storia in cui si congratula con la moglie. I due si abbracciano e lei ammette: “Mi tremano le mani ragazzi”. “Anche a me”, ha chiosato il rapper milanese.

A sua volta, Amadeus ha pubblicato su instagram la foto che lo ritrae in compagnia di quella che ha definito “la più grande imprenditrice digitale” e ha scritto nella didascalia: “Felicissimo di aprire e chiudere la 73º edizione del Festival di Sanremo con Chiara Ferragni”.

Più volte in passato si era parlato della possibile presenza della Ferragni a Sanremo, poi smentita. Nel 2016, però, la proposta di co-condurre il festival era effettivamente arrivata. Carlo Conti, all’epoca conduttore dell’evento musicale, aveva infatti pensato a lei come co-conduttrice. Tuttavia, la Ferragni aveva rifiutato l’offerta: “Ora come ora non sono interessata a questo tipo di esperienza”, aveva spiegato. A distanza di qualche anno l’imprenditrice digitale ha cambiato idea ed è pronta per cimentarsi in questa nuova avventura.

fonte immagine:https://www.instagram.com/p/CfCYq2HqKfM/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

fonte immagine: https://www.facebook.com/festivaldisanremo/photos/a.156335487745294/5327372577308200/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version