Categorie
news

Sanremo 2023, Drusilla Foer di nuovo al fianco di Amadeus?

Amadeus avrebbe chiesto a Drusilla Foer di tornare all’Ariston anche per l’edizione 2023. Tuttavia, ancora non è chiaro in che ruolo. Si attende l’ufficialità.

Amadeus avrebbe chiesto a Drusilla Foer di tornare all’Ariston anche per l’edizione 2023. Tuttavia, ancora non è chiaro in che ruolo. Si attende l’ufficialità.

Mancano ancora diversi mesi all’inizio di Sanremo 2023, che si terrà, come giá svelato, dal 7 all’11 febbraio. Tuttavia, Amadeus, che sarà ancora una volta direttore artistico e conduttore della kermesse musicale, è già al lavoro e sta pensando al cast dei big e a chi lo affiancherà sul palco dell’Ariston. Spunta nuovamente il nome di Drusilla Foer.

Drusilla Foer anche a Sanremo 2023?

Secondo il portale TvBlog, Amadeus vorrebbe Drusilla Foer anche nell’edizione 2023 del Festival di Sanremo, alla quale sta già lavorando in qualità di direttore artistico e conduttore. Nelle prossime settimane il presentatore dovrà scegliere anche il cast dei Big in gara.

Nessuna dichiarazione ufficiale, ma, secondo il portale, nei giorni scorsi Amadeus – già confermato anche al timone dell’edizione 2024 del festival- avrebbe espresso la volontà di riportare all’Ariston la nobildonna toscana alterego di Gianluca Gori. Il conduttore avrebbe parlato direttamente con l’attore, il quale avrebbe accolto con favore la proposta.

Non è ancora chiaro, tuttavia, se rivedremo Drusilla Foer nei panni di co-conduttrice. Amadeus potrebbe anche pensare di affidarle la conduzione di un segmento televisivo correlato direttamente al Festival, come, per esempio, il PrimaFestival.

Ne sapremo di piú nei prossimi mesi.

La precedente partecipazione al Festival

Lo scorso anno sul palco dell’Ariston Drusilla Foer ha affiancato Amadeus nella terza serata del Festival di Sanremo 2022, quella del giovedí. La sua presenza al fianco del conduttore ha riscosso un grande successo, incontrando il favore di pubblico e critica.

Dopo la partecipazione al Festival, per la Foer sono arrivate diverse proposte televisive. Il direttore dell’Intrattenimento Rai, Stefano Coletta, l’ha scelta per affiancare Carlo Conti nella serata di premiazione dei David di Donatello e le ha affidato la conduzione de “L’Almanacco del giorno dopo“, in onda su Rai 2 dalle 19.50-20.30, prima del Tg2.

Il suo ritorno all’Ariston, se si concretizzasse potrebbe essere molto apprezzato dai piú.

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=275369293953523&set=a.275369230620196

fonte immagine: https://www.facebook.com/festivaldisanremo/photos/a.156335487745294/5327372577308200

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version