Categorie
news

Stranger Things 4, il trailer della quarta stagione

E’ stato diffuso oggi un nuovo teaser di Stranger Things 4, l’amata serie targata Netflix di cui i fan attendono con ansia i nuovi episodi che potrebbero arrivare nel 2022.

E’ stato diffuso oggi un nuovo teaser di Stranger Things 4, l’amata serie targata Netflix di cui i fan attendono con ansia i nuovi episodi che potrebbero arrivare nel 2022.

Netflix ha pubblicato un nuovo teaser della quarta stagione di Stranger Things, una delle sue più celebri serie. Un primo trailer della nuova stagione era già stato rilasciato a febbraio 2020, poi lo scoppio della pandemia di Covid-19 ha rallentato le riprese.

“La pandemia ha decisamente ritardato le riprese, e quindi la data di lancio della quarta stagione è ancora da definire. Ma la cosa ha avuto un impatto molto positivo, perché ha consentito ai fratelli Duffer, per la prima volta in assoluto, di scrivere l’intera stagione prima di girarla e di avere anche il tempo di riscriverla: quindi posso dire che la qualità è davvero eccezionale, forse la migliore mai realizzata”, ha dichiarato in merito il produttore esecutivo, Shawn Levy.

Quando uscirà Stranger Things 4?

I fan dell’amata saga dei ragazzini di Hawkins dovranno attendere ancora un po’ per vedere i nuovi episodi. Stando a quanto riferito dalla divisione italiana di Netflix, infatti, le riprese della quarta stagione sono ancora in corso. L’attesa potrebbe dunque prolungarsi fino al 2022.

Gli ultimi episodi di Stranger Things sono stati diffusi su Netflix nel luglio 2019. Da allora, a parte l’annuncio del ritorno ufficiale di David Harbour nei panni di Jim Hopper e le new entry nel cast, erano circolati solo rumors e foto rubate dal set.

Nuovo trailer

Il teaser di circa un minuto diffuso oggi da Netflix ci riporta nel laboratorio dove è cresciuta Undici (Eleven) e altri bambini sottoposti agli esperimenti del dottor Brenner. Il breve filmato non fornisce molte informazioni sulla trama, ma lancia alcuni indizi.

Nella scena mostrata dal teaser si vedono dei bambini che giocano e le svariate aree dell’Hawkins National Laboratory, ma anche una figura maschile – che sembra proprio il dottor Martin Brenner, interpretato da Matthew Modine – che entra in una stanza. Si sente poi, in un’altra camera, Eleven ansimare nervosamente, e Brenner che le chiede: “Stai ascoltando?”.

Le immagini riportano dunque al passato, mescolato a elementi del presente. Probabilmente la mente della protagonista sta rivivendo quelle esperienze traumatiche.

Il teaser sembra fornire anche indizi sulla data di uscita della serie. Come si può notare, infatti, nel filmato ad un certo punto si vede un dischetto rosso che finisce sul numero 7, il quale potrebbe indicare una possibile uscita a luglio. Tuttavia, si vedono anche altri dischetti che ricoprono il 4 e l’8.

All’inizio del filmato si nota anche un orologio che segna le 3:00 (o le 15:00) esatte. Ed è proprio alle 15.00, orario italiano, che il canale YouTube ufficiale di “Stranger Things” ha pubblicato il trailer della quarta stagione. Nella descrizione del video invece si legge solo: “002/004”.

Tutti i premi di Stranger Things

La serie, uscita nel 2016, ha ottenuto diversi riconoscimenti: oltre 65 premi e 175 nomination, tra cui Emmy Awards, Golden Globes, Grammy Awards, SAG Awards, DGA Awards, PGA Awards, WGA Awards, BAFTA, Peabody Award, AFI Awards, People’s Choice Awards, MTV Movie & TV Awards, Teen Choice Awards e molti altri. In particolare, è stata candidata tre volte agli Emmy Awards come miglior serie tv drammatica ed è uno dei titoli Netflix più visti di sempre.

fonte immagine: https://www.facebook.com/StrangerThingsTV/photos/a.667813863358300/2055720274567645

fonte immagine: https://www.facebook.com/StrangerThingsTV/photos/a.667813863358300/1661188050687538

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version