Categorie
news

Stranger Things 4, trailer ufficiale della prossima stagione

Netflix ha rilasciato il nuovo trailer di “Stranger Things 4”, che sarà prossimamente disponibile in esclusiva sulla piattaforma in due volumi.

Netflix ha rilasciato il nuovo trailer di “Stranger Things 4”, che sarà prossimamente disponibile in esclusiva sulla piattaforma in due volumi. 

Stranger Things 4, trailer ufficiale e trama

L’attesa è finita per i fan di “Stranger Things”. Dopo tre anni di pausa sta per arrivare la quarta stagione della serie creata dai Duffer Brothers, che sarà disponibile in esclusiva su Netflix, in due volumi: il primo dal 27 maggio e il secondo dal 1 luglio, per un totale di nove episodi. E’ inoltre già emerso che ci sarà anche una quinta stagione, che dovrebbe essere l’ultima.

Intanto Netflix ha pubblicato un nuovo trailer della quarta stagione della serie tv che offre un assaggio di ciò che si vedrà: esplosioni, inseguimenti, nuovi incubi, mostri, fantasmi del passato. Una nuova minaccia, infatti, torna a scuotere le vite ad Hawkins.

A sei mesi di distanza dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione a Hawkins, i giovani protagonisti si separano per la prima volta e affrontano da soli le devastanti conseguenze di quanto accaduto e le difficoltà del liceo non aiutano.

In un periodo già vulnerabile i ragazzi si ritroveranno ad affrontare un oscuro e cruento mistero che inizia a dilagare nella vecchia cittadina, assieme ad una nuova e orribile minaccia soprannaturale.

La dura prova che, una volta risolta, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

Nel nuovo trailer rilasciato da Netflix si vedono Mike (Finn Wolfhard), Dustin (Gaten Matarazzo), Lucas (Caleb McLaughlin) e Max (Sadie Sink) mentre entrano nella scuola. Undici e Will (Noah Schnapp) intanto sono in California

Si vede anche il capo della polizia Jim Hopper che si pensava fosse morto, invece…

https://www.youtube.com/watch?v=22j8um1XOHE&feature=emb_title

Il cast

Confermato il cast della serie prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment con i Duffer Brothers, che vede protagonisti: Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Millie Bobby Brown (Undici), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Noah Schnapp (Will Byers), Sadie Sink (Max Mayfield), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Maya Hawke (Robin Buckley), Priah Ferguson (Erica Sinclair), Brett Gelman (Murray), Cara Buono (Karen Wheeler) e Matthew Modine (Dott. Brenner).

I produttori esecutivi di “Stranger Things 4” sono Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, Ian Paterson e Curtis Gwinn.

I Duffer Brothers hanno diretto gli episodi 1, 2, 7, 8 e 9, mentre il 3 e 4 sono stati diretti da Shawn Levy e il 5 e il 6 da Nimród Antal.

fonte immagine: https://www.facebook.com/StrangerThingsTV/photos/a.667814256691594/2282883278518009

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version