Il 27 settembre tornerà su Canale 5 “Striscia la notizia”. A condurre la 34° edizione del tg satirico di Antonio Ricci saranno Vanessa Incontrada e Alessandro Siani.
Dopo i rumors dei giorni scorsi, arriva la conferma. A condurre “Striscia la notizia” quest’anno saranno Vanessa Incontrada e Alessandro Siani.
Striscia la notizia, si cambia!
Grandi novità a Striscia la notizia. Dietro al famoso bancone televisivo arrivano Vanessa Incontrada e Alessandro Siani. L’attrice e conduttrice spagnola e l’attore e regista napoletano daranno il via alla trentaquattresima edizione del tg satirico di Canale 5, che ripartirà lunedì 27 settembre, subito dopo il telegiornale della sera.
Cambiano anche le veline. Dopo Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, la coppia di veline più longeva della storia del programma di Antonio Ricci, arrivano due ex ballerine di Amici di Maria De Filippi: Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani.
Le dichiarazioni dei nuovi conduttori
Una coppia inedita quella formata da Vanessa Incontrada e Alessandro Siani che andranno a sostituire Ficarra e Picone.
“Sono entusiasta e contenta di entrare a far parte della grande famiglia di Striscia la Notizia”, ha dichiarato Vanessa Incontrada, dicendosi entusiasta all’idea di “condividere con Alessandro Siani il bancone più famoso d’Italia”.
“Evviva Striscia…questa è la notizia! Ringrazio Antonio Ricci. Quando ho detto a mia mamma che sarei andato in tv mi ha risposto: ‘Ma perché sei un virologo?’”, ha commentato ironicamente Alessandro Siani, spiegando di essere stato molto “corteggiato” da Antonio Ricci in questi anni: “In questi anni spesso Antonio mi provocava nel tentativo di farmi sedere dietro al bancone più famoso d’Italia, consapevole dei miei impegni al cinema e a teatro continuava a stuzzicarmi come solo lui sa fare”, ha detto. “Poi quest’anno la svolta. Mi ha fatto contattare dal Gabibbo in persona che mi ha lasciato un vocale di dieci minuti! Mi ha parlato della presenza della talentuosissima e bellissima Vanessa Incontrada. Degli sberleffi, delle inchieste e degli smascheramenti che stanno preparando. E mi ha detto che sa che festeggio i miei venticinque anni di carriera e condividerli con la famiglia di Striscia poteva essere un gran bel regalo”, ha concluso.
Non è ancora chiaro per quanto tempo i due attori rimarranno alla conduzione. E’ infatti ormai prassi la staffetta fra conduttori. Come già avvenuto in passato, anche la coppia inedita Incontrada-Siani, potrebbe dunque passare il timone ad un’altra coppia, di cui tuttavia al momento non si hanno ancora notizie.
fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=345196540297580&set=a.345196530297581
fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=1312639325426138&set=a.207897020694903
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter