Diffuse le prime immagini del film “Teen Wolf”, tratto dall’omonima serie andata in onda dal 2011 al 2017 per 6 stagioni. Scopriamole insieme.
Nel corso della prima giornata del San Diego Comic-Con 2022 è stato rilasciato il primo teaser trailer di “Teen Wolf: The Movie”, il revival della serie tv di successo, in arrivo prossimamente su Paramount+, che vedrà Tyler Posey tornare nei panni di Scott McCall e che riporta in vita il personaggio di Allison.
Teen Wolf, il ritorno di Allison entusiasma i fan
Il teaser trailer di ‘Teen Wolf: The Movie’, mostrato durante il San Diego Comic-Con 2022, ha colto di sorpresa gli appassionati in sala perché ha mostrato il ritorno di Allison, personaggio che non compariva dalla terza stagione della serie andata in onda dal 2011 al 2017 per 6 stagioni e un totale di 100 episodi. Allison, infatti, nella serie muore trafitta da una spada del demone Oni, o almeno così si credeva. Il ruolo è affidato sempre all’attrice Crystal Reed.
Oltre a riportare in vita Allison, le prime immagini del film introducono il figlio, mai visto prima, di Derek Hale: Eli Hale. Il personaggio è interpretato da Vince Mattis.
In sala, a presentare il film, erano presenti il creatore della serie Jeff Davis, assieme agli interpreti protagonisti Tyler Posey e Tyler Hoechlin.
Riguardo alla realizzazione del film Davis ha dichiarato:
“Ho detto a quelli di Paramount che non potevo realizzare una settima stagione, ma che potevo fare un film”.
Il teaser trailer
Il teaser trailer si apre con uno Scott McCall sconvolto che, rivolgendosi a Chris Argent (J.R. Bourne), il padre di Allison, urla: “Allison è viva, è tornata”. Ecco dunque comparire la ragazza, interpretata da Crystal Reed, con il suo arco sulle spalle, che si allontana da una macchina incendiata sotto la pioggia battente.
La clip introduce poi il personaggio di Eli Hale, il figlio adolescente di Derek (Tyler Hoechlin). Il video mostra padre e figlio insieme, ma poi qualcosa attira la loro attenzione…
Nel video si vedono, poi, anche Lydia Martin, che utilizza i suoi poteri di banshee, Jordan Parrish, lo Sceriffo Stilinski, Malia Tate e Chris Argent.
Si sente poi la voce fuori campo di quello che si presume essere il Big Bad della storia, lo Nogitsune, dire: “Vuoi punire lui, i suoi amici, tutti quelli che ama? Rendimi libero e giocheremo un nuovo gioco. Un gioco di caos, conflitti e dolore!”.
Si tratta, chiaramente, solo di un assaggio di quello che vedremo. Il trailer ufficiale probabilmente sarà reso disponibile poco prima del debutto della pellicola su Paramount+.
“Teen Wolf-The Movie”: la trama
Un nuovo terrificante male si abbatte su Beacon Hills, portando i lupi a ululare ancora una volta alla luna piena per chiedere il ritorno di banshee, coyote mannari, segugi infernali, kitsune e ogni altro mutaforma nella notte. Solo un lupo mannaro come Scott McCall, però, ormai non più un adolescente ma ancora un Alpha, potrà radunare nuovi alleati e riunire amici fidati per combattere il nemico più potente e letale che abbiano mai affrontato.
“Una nuova luna sorge su Beacon Hills e con essa emerge un terrificante nemico. I lupi ululano ancora una volta, chiamando il ritorno di Banshee, coyote mannari, segugi infernali, Kitsune e ogni altra creatura della notte. Scott McCall dovrà riunire nuovi alleati ad amici fidati per combattere contro quello che potrebbe essere il più potente e il più mortale tra i nemici che ha mai affrontato”, recita la sinossi ufficiale.
Il cast
Oltre ai protagonisti Tyler Posey (Scott McCall), Tyler Hoechlin (Derek Hale), Vince Mattis (Eli Hale) e Crystal Reed (Allison Argent), nel cast del film tratto dalla famosa serie figurano: Holland Roden (Lydia Martin), Shelley Hennig (Malia Tate), Orny Adams (Coach Bobby Finstock), Linden Ashby (Sheriff Noah Stilinski), JR Bourne (Chris Argent), Seth Gilliam (Dr. Alan Deaton), Colton Haynes (Jackson Whittemore), Ryan Kelley (Deputy Jordan Parrish). Rivedremo, inoltre, Melissa Ponzio (Melissa McCall), Dylan Sprayberry (Liam Dunbar), Peter Hal (Ian Bohen), e Mason Hewitt (Khylin Rhambo). Non rivedremo, invece, né Stiles Stilinski né Kira Yukimura, per ragioni diverse riconducibili ai loro interpreti, Dylan O’Brien e Arden Cho.
fonte immagine: https://www.facebook.com/TeenWolf/photos/5522690717795106
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter