L’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha annunciato che nel 2023 tornerà su canale 5 il reality show “Temptation Island”.
Nell’estate 2023 tornerà in prima serata su canale 5 “Temptation Island”. Nel corso di una conferenza stampa Mediaset, l’amministratore delegato dell’azienda, Pier Silvio Berlusconi, ha annunciato il ritorno del reality dei sentimenti dopo un anno di stop.
Temptation Island torna su canale 5
Buone notizie per i fan di “Temptation Island”. Dopo un anno di pausa, il reality delle tentazioni – a cui le coppie decidono di partecipare per mettere alla prova i loro sentimenti e il loro amore – tornerà nel palinsesto estivo di Canale 5. Ad annunciarlo è stato Pier Silvio Berlusconi, nel corso di una conferenza stampa, tenutasi nella giornata del 10 novembre a Cologno Monzese: “Rivedremo l’Isola dei famosi in primavera in quella che è la solita staffetta con il Grande fratello e al 99% nella fase estiva tornerà Temptation island, che soddisfa molto il pubblico e anche la pubblicità”, ha detto l’amministratore delegato di Mediaset.
La sospensione dello show prodotto da Fascino e condotto da Filippo Bisciglia, in onda ininterrottamente ogni estate dal 2014, aveva fatto molto discutere. Al suo posto era andato in onda “Ultima fermata”, il reality condotto da Simona Ventura sulle coppie in crisi. Tuttavia, gli ascolti non avevano premiato la novità.
Il motivo per cui “Temptation Island” non è andato in onda la scorsa estate, come riportato da TvBlog, è legato ad un mancato accordo tra la Fascino e la società Banijay che detiene i diritti internazionali del format. Non vi era altra ragione di sospenderlo visto che il reality è molto seguito e fa sempre registrare ottimi ascolti.
Quando andrà in onda Temptation Island?
Il ritorno in prima serata di “Temptation Island” dovrebbe essere previsto per l’estate 2023. Non vi è ancora una data certa, ma Pier Silvio Berlusconi ha anticipato che il periodo di messa in onda sarà “successivo alla prossima primavera”.
Chi condurrà il programma?
Anche la nona edizione del reality show di canale 5 dovrebbe essere condotta da Filippo Bisciglia, ormai entrato nel cuore degli spettatori. Le sue frasi: “Tutto questo è Temptation Island” e “Ho un video per te”, sono diventate dei veri e propri tormentoni. Si attendono conferme ufficiali.
I reality del 2023
Durante la conferenza stampa, oltre ad annunciare il ritorno di “Temptation Island”, Pier Silvio Berlusconi ha confermato il prolungamento della settima edizione del “Grande Fratello Vip”, che si appresta dunque a diventare la più lunga di sempre. Inoltre, è stato confermato anche il ritorno in primavera de “L’Isola dei Famosi”. Bisognerà invece attendere il prossimo autunno per il ritorno de “La Talpa”, che era stato annunciato nella presentazione dei Palinsesti Mediaset.
“La Talpa slitterà probabilmente nella prossima stagione, sempre curato da Fascino e Maria De Filippi. Non vogliamo caricare troppo di reality i palinsesti, ne abbiamo molti all’attivo”, ha spiegato Pier Silvio Berlusconi.
fonte immagine:https://www.instagram.com/p/CBfY4XFKk3q/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
fonte immagine: https://www.instagram.com/p/ByVngMbgI6y/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter