L’attesa seconda stagione di The Boys 2, serial sui supereroi criminali, è disponibile dal 4 settembre.
The Boys, trama e cast
The Boys 2 è una serie creata da Eric Kripke e prodotta da Amazon Studios, basata sul fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson. Va sottolineato che The Boys non è un serial adatto ai minori, i supereroi protagonisti non fanno parte della categoria “cinecomics”e la trama si basa sulle loro debolezze e sull’abuso di potere di una multinazionale. Siamo in un futuro distopico quando i 7 supereroi, persone comuni che si sono ritrovate ad avere dei superpoteri, sono assoldati dalla multinazionale Vought American per fare da bodyguard a persone, spesso poco raccomandabili, oppure per fini di marketing. I Sette sono capitanati dal Patriota (Antony Starr), apparentemente un esempio per la società, ma in realtà ambiguo e in rapporti molto stretti con la presidente della Vought, Madelyn Stillwell (Elisabeth Sue). A contrastare il potere dei 7 è una squadra di ex agenti della CIA, The Boys, capitanati da Billy Butcher (Karl Urban). Dopo anni di silenzio The Boys ritornano quando il supereroe A-Train (Jessie Usher) uccide la ragazza del commesso Hugh Campbell (Jack Quaid).
The Boys 2, anticipazioni
La seconda stagione riparte da dove la serie si era interrotta. Billy scopre che la moglie non è morta e che il Patriota non è responsabile della sua uccisione, ma la sua sete di vendetta non si placherà. Il capo dei The Boys si sveglierà da solo, in una periferia cupa, scoprendo di essere ricercato per un crimine che non ha commesso. Nel frattempo Starlight (Erin Moriarty) continuerà la sua collaborazione con il gruppo degli agenti segreti. Non sveliamo altri particolari della trama per non ricadere nell’effetto spoiler, ma The Boys 2 non mancherà di colpi di scena, complice anche l’introduzione di nuovi personaggi.
The Boys 2 e il review bombing
The Boys 2 è stata rilasciata su Amazon Prime il 4 settembre, ma non sono mancate le critiche dei fan perchè il colosso di streaming online ha deciso di inserire soltanto i primi tre episodi, mentre gli altri 5 verranno rilasciati con cadenza settimanale. Gli appassionati di binge watching dovranno quindi aspettare ben 5 settimane prima di poter vedere la serie tutta d’un fiato. La decisione di Amazon Studio è stata duramente criticata dai fan che per protesta hanno deciso di fare review bombing, ovvero scrivere recensioni negative sulla serie. In realtà The Boys 2 è tra i serial più apprezzati dalla critica e dal pubblico, infatti conquista, sul sito aggregatore di news cinematografiche Rotten Tomatoes, ben il 97% di recensioni positive.
FONTE IMMAGINE: https://amazon-press.it/Top-Navi/Foto—Video/Cartella-Stampa/amazon/it/Immagini-stampa/Nuovi-dispositivi-Fire-TV/download/it/Immagini-stampa/Nuovi-dispositivi-Fire-TV/IT-Home-Screen-2/
Una risposta su “The Boys 2, su Amazon Prime torna la serie con Karl Urban”
[…] Prime Video offre un catalogo che si aggiorna costantemente, con film e serie complete e con le novità prodotte dagli Amazon Studios di Jeff Bezos. Ricordiamo che tra le serie Prime Original di successo […]