Netflix ha annunciato la seconda stagione della serie thriller-horror “The Watcher” ideata da Ryan Murphy e Ian Brennan.
Visto il successo della prima stagione della serie thriller-horror “The Watcher”, creata da Ryan Murphy, Netflix ha annunciato che seguiranno nuovi episodi.
The Watcher: la seconda stagione si farà
Dopo il successo di “Monster: The Jeffrey Dahmer Story”, che racconta la storia del serial killer Jeffrey Dhamer, anche la serie thriller-horror “The Watcher”, creata sempre da Ryan Murphy e dal suo collaboratore Ian Brennan, ha ottenuto un clamoroso riscontro, salendo al primo posto nelle classifiche Netflix dopo solo una settimana di presenza sulla piattaforma. Dato il gradimento del pubblico e visto che la prima stagione si è conclusa senza “concludersi” – in quanto il finale è stato abbastanza aperto -, gli autori hanno annunciato l’arrivo di nuovi episodi.
Sinossi
La serie Netflix, con protagonisti Naomi Watts e Bobby Cannavale, visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick, è liberamente ispirata a fatti realmente accaduti nel 2014.
Protagonisti della storia sono Dean (Bobby Cannavale) e Nora Brannock (Naomi Watts). La coppia, come recita la sinossi ufficiale, per allontanarsi dal caos della grande città ha appena acquistato la casa dei sogni nella zona residenziale di Westfield nel New Jersey (al 657 Boulevard), ma dopo aver investito tutti i risparmi per concludere l’affare si rende presto conto che il quartiere non è affatto accogliente perché abitato da persone piuttosto stravaganti e poco cordiali, come l’anziana signora di nome Pearl (Mia Farrow) e suo fratello Jasper (Terry Kinney), che si intrufola in casa Brannock e si nasconde nel montacarichi. C’è poi Karen (Jennifer Coolidge), un’agente immobiliare, vecchia conoscenza di Nora, che li fa sentire come se non fossero davvero a casa loro, e i vicini ficcanaso Mitch (Richard Kind) e Mo (Margo Martindale). Inoltre, alcuni giorni dopo il trasloco la casa comincia a lanciare strani segnali e iniziano ad arrivare lettere minatorie firmate “L’Osservatore”: “Il loro gelido benvenuto si trasforma rapidamente in un vero e proprio inferno quando iniziano ad arrivare lettere minacciose da parte di qualcuno che si fa chiamare “L’Osservatore” e spaventa a morte i Brannock, mentre i sinistri segreti del quartiere vengono a galla”, recita la sinossi.
Cosa succederà nella seconda stagione?
Al momento non sono ancora trapelati dettagli. Bisognerà dunque attendere un primo trailer per capire cosa vedremo nella seconda stagione. Ci sarà però da aspettare almeno un anno. Intanto, in merito al successo della serie creata da Murphy e Brennan, Bela Bajaria, Head of Global TV di Netflix, ha dichiarato:
“Il pubblico non riesce a distogliere lo sguardo da Monster e The Watcher. Il team creativo di Ryan Murphy e Ian Brennan in Monster insieme a Eric Newman in The Watcher sono narratori magistrali che hanno affascinato il pubblico di tutto il mondo. La forza back-to-back di queste due serie è dovuta alla distinta voce originale di Ryan che ha creato sensazioni culturali e siamo entusiasti di continuare a raccontare storie negli universi di Monster e Watcher”.
fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=5943422605682424&set=p.5943422605682424
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter