Fox ha svelato la data di uscita in Italia della sesta e ultima stagione di This is Us, il family drama statunitense ideato da Dan Fogelman. Ecco quando sarà visibile.
Arriva anche in Italia la sesta e ultima stagione di “This is us”. L’ultimo capitolo del family drama ideato da Dan Fogelman e nominato sei volte ai Golden Globe uscirà a maggio in esclusiva assoluta su Fox (116, Sky).
This is us, a maggio su Fox la sesta stagione
A partire dal 2 maggio, ogni lunedì alle 21, andrà in onda su Fox, canale 116 di Sky, e in streaming su NOW, con un doppio episodio, la sesta e ultima stagione della serie statunitense di successo “This is us”.
Anche i fan italiani del family drama potranno dunque finalmente scoprire come va a finire l’emozionante e intricata storia della famiglia Pearson, ideata da Dan Fogelman, che si concluderà dopo 6 stagioni e ben 6 nomination ai Golden Globe.
L’ultimo capitolo della serie, che racconta le vicende della famiglia americana, tra passato, presente e futuro, negli Stati Uniti è in onda su NBC già dallo scorso gennaio.
La sinossi della serie
“This is us” mette in evidenza come anche i più piccoli eventi delle nostre vite possano influenzare chi diventiamo e come le connessioni tra le persone possono trascendere il tempo, la distanza e persino la morte.
Questa la sinossi ufficiale della serie:
“Tutti hanno una famiglia. Ogni famiglia ha una storia. “This is Us” racconta, in tutte le sue stagioni, la famiglia Pearson attraverso i decenni: dai giovani genitori Jack e Rebecca negli anni ’80, ai loro figli, Kevin, Kate e Randall (I grandi tre) nella loro ricerca dell’amore e della realizzazione personale nel presente insieme a Toby e Beth. Questo family drama rivela come i più piccoli eventi delle nostre vite influenzino chi diventiamo e come le connessioni tra le persone possono trascendere il tempo, la distanza e persino la morte”.
Cosa aspettarsi dall’ultima stagione?
Il capitolo finale di “This is us” vedrà i membri della famiglia Pearson affrontare momenti difficili, a partire dalla malattia di Rebecca e la sua conseguente perdita di memoria. Anche l’ultima stagione, come accaduto nell’episodio pilota, ambientato nel giorno del compleanno di Jack, Kevin, Kate e Randall, si aprirà con il compleanno dei “grandi tre”, ormai 41enni.
Come anticipato dal creatore Dan Fogelman, l’ultima stagione di “This is us” fornirà le risposte ai vari quesiti che sono stati presentati nel corso della serie, “si seguirà lo sviluppo delle vicende de “I grandi tre” e si chiuderà, così, la storia intricata e piena di salti nel tempo della famiglia Pearson”.
Il cast di This is us 6
Nel cast della sesta stagione di “This Is Us” ovviamente ritroveremo gli interpreti principali dei membri della famiglia Pearson: Milo Ventimiglia, nei panni di Jack Pearson, Mandy Moore, nel ruolo di Rebecca Pearson, Justin Hartley, nelle vesti di Kevin Pearson, Chrissy Metz, nel ruolo di Kate Pearson, e Sterling K. Brown in quello di Randall Pearson. New entry nel cast è Chris Geere (Modern Family), a cui è affidato il ruolo di Phillip, l’insegnante di musica nonché capo di Kate.
“Noi”, il remake italiano
L’annuncio dell’arrivo su Fox della sesta stagione di “This is us” arriva quasi in concomitanza con il debutto su Rai 1 del remake italiano della serie statunitense, intitolato “Noi”, la cui prima puntata è andata in onda domenica 6 marzo e ha ottenuto buoni risultati d’ascolto (il 18,7% di share e 3 milioni 979 mila spettatori), nonostante le critiche dei fan della serie originale che hanno lasciato commenti negativi sui social.
La versione italiana dei personaggi di Milo Ventimiglia e Mandy Moore è affidata a Lino Guanciale e Aurora Ruffino (Pietro e Rebecca).
fonte immagine: https://www.facebook.com/foxitalia/photos/a.371905362861700/5183777511674437
fonte immagine: https://www.facebook.com/foxitalia/photos/a.133736846678554/2260744010644483/
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter