Travis Barker, batterista dei Blink 182, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Non si conoscono ancora i motivi che hanno reso necessario il ricovero.
Ricoverato d’urgenza in ospedale a Los Angeles il batterista dei Blink 182 Travis Barker. A riportare la notizia il sito Tmz. A testimoniare il ricovero, di cui non si conoscono ancora i motivi, anche alcune fotografie diffuse dai media americani.
Blink 182, Travis Barker ricoverato in ospedale
Il batterista dei Blink 182, Travis Barker, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale a Los Angeles. Secondo il sito di gossip americano Tmz, che per primo ha riportato la notizia, il musicista 46enne, nella mattinata del 28 giugno, si sarebbe presentato insieme alla moglie, Kourtney Kardashian – sposata un mese fa prima a Las Vegas, in una chiesetta vicino ad un casinò, poi legalmente a Los Angeles e, infine, a Portofino -, nella clinica West Hills, dove i medici avrebbero ritenuto opportuno il suo trasferimento d’urgenza in un ospedale.
Il batterista sarebbe infatti stato poi portato subito in ambulanza al Cedars-Sinai Medical Center di West Hollywood, in California, per ulteriori controlli.
Ignoti i motivi del ricovero d’urgenza
Ancora non si conoscono i motivi del ricovero ma i fan sono preoccupati. Prima di finire in ospedale Barker ha lasciato un messaggio ambiguo sul suo account Twitter: “Che Dio mi salvi”, ha scritto il cantautore e batterista dei Blink 182, citando il titolo di un brano che ha realizzato con l’amico e musicista Machine Gun Kelly che parla di dipendenze, riabilitazione e conseguenze del successo.
Ad alimentare la preoccupazione anche una storia Instagram pubblicata dalla figlia di Travis Baker, Alabama Luella: “Per favore mandateci le vostre preghiere“, ha scritto, lasciando intendere che la situazione sia seria.
Travis Barker: i precedenti ricoveri
Non è la prima volta che Barker viene ricoverato. Negli ultimi anni, infatti, il batterista è finito in ospedale per un coagulo di sangue e per un’infezione da stafilococco. Nel 2008 è invece sopravvissuto, nonostante le ustioni di terzo grado riportate, a un incidente aereo che ha causato la morte di sette persone.
Non resta che attendere il bollettino medico ufficiale che farà luce sulle sue condizioni di salute.
fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=10152052486475847&set=a.252121149613549
fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=10152361622265847&set=a.252121149613549
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter