Categorie
news

Ultimo, pubblicato il nuovo singolo ‘Ti va di stare bene’

Da oggi, 28 ottobre, è in rotazione musicale e disponibile su tutte le piattaforme digitali “Ti va di stare bene”, il nuovo singolo di Ultimo.

Da oggi, 28 ottobre, è in rotazione musicale e disponibile su tutte le piattaforme digitali “Ti va di stare bene”, il nuovo singolo di Ultimo.

È uscito il nuovo singolo di Ultimo “Ti va di stare bene” che anticipa la pubblicazione del suo prossimo album.

“Ti va di stare bene”, il nuovo singolo di Ultimo

Reduce dal successo del tour negli stadi, per il quale ha ricevuto da SIAE l’importante riconoscimento del biglietto di diamante (15 date, 11 sold out e oltre 600mila spettatori), Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, allo scoccare della mezzanotte del 28 ottobre, ha pubblicato il suo nuovo singolo, intitolato “Ti va di stare bene”, che anticipa l’uscita del suo prossimo album. Nel brano, disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio, il cantautore romano racconta la voglia di chiedere a una persona la cosa più semplice e bella del mondo: “ti va di stare bene?”. Si tratta di una power ballad dalle atmosfere pop-rock.

Ci si aspetta che anche questo nuovo singolo sia un grande successo. Il precedente “Vieni nel mio cuore“, che celebra la sua avventura negli stadi, è stato certificato disco di platino rimanendo stabile oltre 120 giorni nella Top 50 Italia di Spotify.

Il nuovo disco

Per lavorare al suo nuovo progetto discografico, Ultimo è volato a Londra. “Ho bisogno di ritrovare quel bellissimo senso di smarrimento che ogni ragazzo prova mentre insegue un sogno molto più grande di lui”, ha raccontato il cantautore a tal proposito sui social.

Nell’attesa di conoscere la data di uscita del suo prossimo album, si conoscono già i prossimi appuntamenti live dell’artista romano. Il cantautore tornerà infatti negli stadi nel 2023. Il tour, prodotto da Vivo Concerti, partirà con una doppia data allo Stadio Olimpico di Roma il 7 e l’8 luglio per poi proseguire a Milano allo Stadio San Siro il 17 e 18 luglio.    

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=661783405294282&set=a.286762999462993

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=664889351650354&set=a.286762999462993

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version