Categorie
news

Winnie The Pooh diventa un horror, il primo trailer del film

È stato pubblicato il primo trailer ufficiale del film “Winnie The Pooh: Blood and Honey”, la versione horror del celebre orsetto Disney, pensata dal regista Rhys Frake-Waterfield.

È stato pubblicato il primo trailer ufficiale del film “Winnie The Pooh: Blood and Honey”, la versione horror del celebre orsetto Disney, pensata dal regista Rhys Frake-Waterfield.

Winnie the Pooh diventa un film horror, dal titolo “Winnie The Poooh: Blood and Honey“. Il dolce orsetto e il simpatico maialino Pimpi, beniamini dei bambini, sono stati trasformati in killer assetati di sangue, come mostra il primo trailer ufficiale pubblicato su YouTube.

Winnie The Pooh versione horror

Walt Disney ha perso i diritti di autore sugli adattamenti dei libri dello scrittore per bambini Alan Alexander Milne, detiene ora il copyright solo delle opere animate. Pertanto, il regista di “Winnie The Pooh: Blood and Honey”, Rhys Frake-Waterfield, e la casa di produzione, la Jagged Edge Productions, hanno potuto mettere in atto l’operazione horror e proporre una versione alternativa dell’opera, molto lontana dall’originale, in cui Winnie The Pooh e Pimpi, dopo essere stati abbandonati da Cristopher Robin, diventano selvaggi e violenti a tal punto da aver ucciso e mangiato i loro amici, l’asino Ih-Oh e Trigo.

“In realtà ero fondamentalmente interessato a Pooh e Pimpi, volevo dipingerli come delle creature senza alcun rimorso e in effetti in questo film sono a dir poco dei sadici”, ha rivelato il regista al sito americano Dread Central.

A Variety, parlando della trama del suo film, Frake-Waterfield ha poi detto: “Quando provi a fare un film come questo, che è molto stravagante, è molto facile seguire una strada dove niente fa paura e tutto sembra davvero ridicolo e soprattutto stupido. Il nostro obiettivo era realizzare qualcosa che stesse a metà fra queste due connotazioni”.

Sempre a Variety, il regista ha poi svelato che il film è stato girato in 10 giorni, nella foresta inglese di Ashton, che è la fonte di ispirazione dei libri di A.A. Milne. Inoltre, ha svelato che, per evitare problemi con la Disney, che ha i diritti dei personaggi, alcune caratteristiche di Winnie & Co. sono state cambiate, come, ad esempio, la maglia rossa di Pooh, sostituita con una camicia da falegname.

La pellicola era già stata annunciata a maggio, con le prime immagini delle versioni alternative di Pooh e Pimpi, ma ora arriva il primo, macabro, trailer ufficiale.

Ancora non si conosce, invece, la data di uscita ufficiale dello slasher movie, ma dovrebbe essere presto disponibile per il mercato dello streaming.

Il trailer

Il trailer mostra Christopher Robin, ora adulto, tornare nel Bosco dei 100 Acri con la sua fidanzata a cui vuole far conoscere i suoi amici d’infanzia. Tuttavia, scopre che Pooh e Pimpi sono cambiati, sono molto diversi da come se li ricordava; non sono più animaletti addomesticati. Costretti a dover sopravvivere da soli dopo la partenza per il college di Robin, l’orsetto e il maialino sono tornati bestie selvagge; sono diventati violenti e famelici e si vendicheranno per essere stati abbandonati.

Nel filmato si vede poi un gruppo di cinque ragazze in una casa vacanza. Le giovani saranno presto raggiunte da Pooh e Pimpi, che ora sono semplicemente un orso e un maiale feroci, due inquietanti killer.

Il cast

A vestire i panni di Winnie the Pooh versione horror sarà Craig David Dowsett, mentre Piglet (Pimpi in lingua originale) sarà interpretato da Chris Cordell.

Nikolai Leon sarà invece Cristopher Robin. Ad Amber Doig-Thorne è affidato il ruolo di Alice, la moglie di Robin. Nel cast figurano anche Natasha Tosini, Maria Taylor e May Kelly.

Come anticipato, il film è prodotto dalla Jagged Edge Productions, gestita dallo stesso regista e da ITN Studio.

fonte immagine: https://www.facebook.com/JaggedEdgeProductions/photos/580644000254841

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version